Vai al contenuto

File delle app per iPod Touch


_Alfonso

Messaggi raccomandati

Magari la sezione non è quella giusta in quanto non vi parlo propriamente del ipod ma delle sue applicazioni..o meglio dei file che le compongono.

Cambiando formato da .ipa a .zip decmprimo il file e mi ritrovo con due file e una cartella

i due file sono "iTunesArtwork" e "iTunesmetadata.plst" la cartella è "payload" all interno della cartella c'è il file *.app* clicco con il tasto destro > mostra contenuto paccheto e dentro fra i vari file c'è una cartella chiamata "SC_Info" all'interno della quale ci sono due file : "*.sinf", "*.supp" volevo sapere se qualcuno sa come posso fare a modificare o perlomeno leggere il contenuto di questi due file.

Grazie :)

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi nessuno sa rispondermi ?

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con una serie di app in mio possesso (immediatamente ritrasformate in *.ipa per evitarmi problemi alla prossima sincronizzazione) e non ho trovato questa cartella SC_info che dici ... in quale app si dovrebbe trovare (se ce l'ho controllo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con una serie di app in mio possesso (immediatamente ritrasformate in *.ipa per evitarmi problemi alla prossima sincronizzazione) e non ho trovato questa cartella SC_info che dici ... in quale app si dovrebbe trovare (se ce l'ho controllo)?

a me c'è in tutte le app che ho acquistato

una volta andato nella cartella "payload" all interno ho premuto "mostra contenuto pacchetto" dell'file .app e c'è questa cartella all'interno...te ne posto una come esempio

http://rapidshare.com/files/178492164/iBasketball2.zip.html

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...