Vai al contenuto

Collegamento ad internet con OS X.


Messaggi raccomandati

Sono un neofita del OS X, non riesco a collegarmi ad internet, cosa che regolarmente mi riesce sotto 9.2.

Il system è 10.2, utilizzo un dual processor 867mhz (Agosto 2002), ho riportato tutto ciò che mi pareva dovesse funzionare col 9.2 nel pannello network, ma niente da fare, grazie alle anime pie che vorranno aiutarmi. :roll: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

... hai ragione, utilizzo il modem interno, un 56k, che ho provato a settare sia a 34v, 90v ed 92v, il provider è infostrada nel nodo locale, dopo aver composto il numero, il modem tenta di collegarsi al server ma a mio parere il suono non è lo stesso che emette quando si collega sotto 9.2, dopo un po' si interrompe la comunicazione.

Solo un paio di volte una segnalazione mi indicava di non avere segnale sulla linea, poi neanche questo messaggio, probabilmente smanettando ho cambiato qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

in Preferenze di sistema->internet, riempi solo le cartelle e-mail e web.

in Network, postazione: analogica; mostra: modem interno.

riempi i campi di TCP come lo faresti dal pannello di controllo TCP/IP del 9.

per il modem usa v90 e setta "ignora segnale di linea".

non ho avuto nessuna difficoltà a collegarmi.

spero di essere stato utile

ciao

:wink:

La guerra è il massacro di milioni di persone che non si conoscono, nell'interesse di poche persone che si conoscono ma non si massacrano.

- La mediocrità ha interesse a azzerare le differenze -

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate se mi intrometto , approfitto del vostro aiuto .

a mè capita che mentre sono in internet mi si disconnetta il collegamento ( dice che il server non ha risposto o qualcosa del genere ) , ho già tolto le opzioni di scollegamento automatico , ho un modem normale e mi collego a tin con la linea normale di casa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...