Vai al contenuto

problema foto


75124

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema. Ho aggiornato all 2.2 qualche settimana fa.

Poi ho provato a rimettere le foto che avevo salvato via ssh, nella cartella 100Apple (cartella private/var/mobile/media/DCIM/100apple) ma non compaiono nella griglia a mosaico del rullino fotografico (comunque se clikko si visualizzano a tutto schermo). Mentre le foto fatte col telefono sono visibili anche nella griglia...ho notato che per le foto fatte con l'iphone (nella cartella 100apple) compaiono anche dei file .THM (oltre ai JPG) proprio per le foto che si vedono nella griglia a mosaico...c'è qualcuno che sa come fare per creare i relativi .THM per tutte le foto inserite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito bene pero ti consiglio questo per esperienza personale,

Prima di mettere le foto salvate, scatta una foto e poi rinserisci quelle che avevi precedentemente salvato,

A me se non facevo cosi mi creava problemi di visualizzazione e quando andavo a fare nuove foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao semola, ho proprio fatto alcune foto, in modo da vedere qual'era la cartella giusta dove finivano le foto. Poi ho copiato nella stessa cartella le vecchie foto. Ma il risultato è proprio che nella griglia del rullino fotografico si vedono solo le foto appena scattate, ma non quelle vecchie inserite via ssh...boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...