Vai al contenuto

Classifica della qualità di vita del Sole 24h


Messaggi raccomandati

Anche io sono innamorato (IN ITALLIA) di Bolzano, Brunico, Bressanone..etc.. tutte quelle città e quei posti, sono gli unici che quasi si salvano in sta italia per me... infatti parlano "mafien spaketti" :confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono innamorato (IN ITALLIA) di Bolzano, Brunico, Bressanone..etc.. tutte quelle città e quei posti, sono gli unici che quasi si salvano in sta italia per me... infatti parlano "mafien spaketti" :ghghgh:

Eheh :confused:, anche io salvo pochissimo del "Bel Paese" (ma dooove???):confused:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh :ghghgh:, anche io salvo pochissimo del "Bel Paese" (ma dooove???):confused:

Sarà strano ma guarda caso le tre regioni nei primi 3 posti sono tutte confinanti con Austria, Svizzera e Slovenia :confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono innamorato (IN ITALLIA) di Bolzano, Brunico, Bressanone..etc.. tutte quelle città e quei posti, sono gli unici che quasi si salvano in sta italia per me... infatti parlano "mafien spaketti" :confused:

Già, aggiungeri anche Merano!!!!!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace vedere la mia terra ultima...

tiè a me piace vedere la mia nelle prime 3 :confused:

vabbè dai a parte gli scherzi non puoi dire di no... Posti bellissimi ok, ma per viverci piuttosto mi faccio una barchetta e un "wilson" e vago per mari :confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Como l'avrei collocata più in altro...si vive davvero bene, è bella e la gente è cordiale.

Ha il problema dei parcheggi, un po' pochini, però vederla al cinquantacinquesimo posto...:X

Sono contento per la Sardegna (padre sardo =)) collocata in una posizione discreta :confused:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato ad Aosta quando avevo 3 anni, non è che ricordi molto, sono certo però che sia una classifica ben ponderata.

no mi riferivo alla cattiva considerazione della vita in Sicilia. Mi sembra interessante sapere da te che ci vivi, se concordi su di un giudizio così negativo.

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forlì (mia città) 18esima! Si vive bene,sisi.

Si ma vi abbiamo inchiappettati di UNO punti :confused: dovevate smazzettare di più quelli del sole24h :confused::ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece perchè Udine ha perso 7 posizioni? :confused: a me sembra che tra 2007 e 2008 non sia cambiato molto, anzi meglio il 2008 hanno fatto tutte ste costruzioni nuove,e il città fiera ingloberà udine stessa, quel megacentro commerciale in viale tricesimo.....

..ah ho capito perchè :confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece perchè Udine ha perso 7 posizioni? :confused: a me sembra che tra 2007 e 2008 non sia cambiato molto, anzi meglio il 2008 hanno fatto tutte ste costruzioni nuove,e il città fiera ingloberà udine stessa, quel megacentro commerciale in viale tricesimo.....

..ah ho capito perchè :ghghgh:

A Como ne han tolte 10...solo loro sanno il perchè :confused:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi riferivo alla cattiva considerazione della vita in Sicilia. Mi sembra interessante sapere da te che ci vivi, se concordi su di un giudizio così negativo.

:confused:

abito in provincia di trapani, non si vive tanto male come scritto a mio vedere ma non ho un metro di paragone tanto ampio...

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

abito in provincia di trapani, non si vive tanto male come scritto a mio vedere ma non ho un metro di paragone tanto ampio...

Io, come tanti altri, sono stato una 40ina di giorni in giro per la sicilia un 3-4 anni fa e ....... :P

cioè bellissimi posti ma non vorrei mai abitarci, cioè magari a voi va meglio mi ricordo che i caschi per i motorini non esistevano, leggi stradali erano soggettive, i negozi aprono quando vogliono, puoi "prendere in prestito" qualsiasi cosa a chiunque la appoggi incustodita... etc...

cioè magari se ti ci abitui non è neanche male, molto anarchico :ghghgh: ma l'omino dell'avatar di sonik SAY NO! :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, come tanti altri, sono stato una 40ina di giorni in giro per la sicilia un 3-4 anni fa e ....... :P

cioè bellissimi posti ma non vorrei mai abitarci, cioè magari a voi va meglio mi ricordo che i caschi per i motorini non esistevano, leggi stradali erano soggettive, i negozi aprono quando vogliono, puoi "prendere in prestito" qualsiasi cosa a chiunque la appoggi incustodita... etc...

cioè magari se ti ci abitui non è neanche male, molto anarchico :ghghgh: ma l'omino dell'avatar di sonik SAY NO! :ghghgh:

Si, in effetti sono problemi diffusi un po' ovunque al sud...quando mia nonna andò in Sicilia per le vacanze passò due splendide settimane ma non trovò nemmeno trasporti in quella zona :/

--

Link al commento
Condividi su altri siti

tiè a me piace vedere la mia nelle prime 3 :ghghgh:

vabbè dai a parte gli scherzi non puoi dire di no... Posti bellissimi ok, ma per viverci piuttosto mi faccio una barchetta e un "wilson" e vago per mari :ghghgh:

Mitico Wilson :P

wilson2_000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...