Vai al contenuto

Come Dio comanda


ilfreddo

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
salvatores_collina.jpg

un film stupendo... che ne dite?? l'avete visto?? :ciao::cry::oops:

io ho letto il libro da cui è tratto il film...il libro è molto bello!

Il film pensavo fosse una cavolata...ma se dici che è bello....

a questo punto sarei curiosa di vederlo...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

il libro fa riflettere molto...è agghiacciante ma reale allo stesso tempo...

Ho visto il trailer del film e devo dire che rispetta molto la trama del libro

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto il libro da cui è tratto il film...il libro è molto bello!

Il film pensavo fosse una cavolata...ma se dici che è bello....

a questo punto sarei curiosa di vederlo...

non farlo!!

ne rimarrai delusa

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

tutto limita l'uomo, ma nulla lo arresta.

V.Hugo

Link al commento
Condividi su altri siti

non farlo!!

ne rimarrai delusa

......sicuramente non sarà mai come il libro....la stessa cosa vale per "io non ho paura" sempre di niccolò ammaniti....il film ha fatto pena

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia uno dei film più brutti che abbia mai visto. non riesco nemmeno a capire come possa essere uscito dalla stessa mente dietro "mediterraneo".

la trama è stata di gran lunga semplificata ma si avverte lo stesso la sensazione che dietro ci sarebbe stato dell'altro da raccontare. la recitazione di filippo timi è fin troppo teatrale ed è veramente triste vedere il talento di elio germano buttato al vento in quel ruolo. capisco perchè abbia accettato la parte ma... doveva dire no!

i ragazzi di contorno sono semplicemente imbarazzanti e in svariati momenti ho avuto la sensazione di assistere a un insieme di videoclip e stacchetti musicali dei mokadelic.

veramente orribile, per fortuna a un certo punto l'ho presa a ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...