Vai al contenuto

Pulizia Macbook Alu


iMacMaN

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come da titolo, a parte lo schermo che utilizzo il panno in dotazione... ho paura che si graffi... visto le ultime cose che mi sono successe... (per chi non ha letto il mio thread di qualche tempo fa ho graffiato con il panno vileda il vetro dell'imac :shock:)

grazie mille, ciao a tutti :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah devo dire ke tt consigliano un detergente normale del tipo neutro, io invece mi trovo bene con l'apposito spray x computer della Tucano, ke si kiama All Computer cleaning kit, si trova in vendita nei supermercati, oltrettutto la confezione contiene pure l'apposito straccetto x la pulizia... dopo 2 anni di vita del mio MBP nn ci sono graffi nè sul case nè sullo schermo l'unica precauzione da usare, ma qs vale x tt la pulizia del computer, quella di usare il prodotto con il Mac spento...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ripeto; io uso solo un prodotto apposito x la pulizia del computer e periferike, ma se vai su cerca e digiti pulizia mac ( o computer) Ti apparirano tt i Topic ke hanno trattato qs argomento e lì dovresti trovare i prodotti antipolvere cosigliati:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma ho trovato molti topic dove non si capisce se si riferiscono al macbook in policarbonato o quello in alluminio... io cerco qualcosa di specifico per l'alluminio... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io uso il panno Apple per lo schermo del macbook alu e per pulire il resto uso uno straccio morbito inumidito pochissimo

basta e avanza :ciao::ghghgh::ghghgh:

E soprattutto passo il panno molto delicatamente per non rigarlo o avere problemi vari

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...