Vai al contenuto

ntfs un bel problema, come fare?


twisterice

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho letto come voi molti post sui problemi di installazione di windows (xp e vista) usando bootcamp...il solito problema, installi sotto fat32, poi trasformi tutto in ntfs...ma non puoi superare 32gb...bella fregatura.

Quindi domande:

1- esiste un modo per formattare in ntfs, superando i 32 gb? se si prego chiunque di mettere una configurazione passo-passo che sicuramente chiarisce le idee a tutti quelli che vogliono mettere xp o vista...specialmente quest'ultimo che supporta almeno ntfs

2- se bootcamp non soddisfa il puno 1-, allora per lavorare e giocare, si può sare quello della parallels desktop 4.0 ? sempre che supporti ntfs correttamente?

feedback su come risolvere questi dubbi/problemi, ripeto, verrebbero bene a tutti...grazie dei consigli.:dance:

Saluti,

TwisterIce

 iMac "24, 3,06 ghz, 4gb ram, 500gb hd, nvidia 8800, sistema audio bose

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito dov'è il problema.... BootCamp supporta dimensioni di partizione ben superiori ai 32Gb (la mia è 60 Gb).

Basta crearla con BootCamp e poi formattarla subito NTFS quando installi XP.

O forse mi sfugge qualcosa... :mad:

Ciao.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi formatta subito la partizione in ntfs

Quoto, anche io consiglio di formattare subito la partizione in NTFS.

Dalla parte Mac la potrai sempre leggere ed eventualmente prelevare documenti o altro...

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...