Vai al contenuto

iPhone Pack e altri cellulari


Messaggi raccomandati

Allora, vedo di spiegare brevemente la situazione:

-Ho bisogno di una settimana di internet perché da lunedì prossimo vado con amici in montagna, e ci serve la posta elettronica e poco altro (quindi basta il GPRS).

-Ho un Nokia 9500 con cavo usb che volevo usare come modem per connettere i nostri portatili quando uno ne ha bisogno.

-Ho un iPhone che NON volevo usare perché è mio e lo uso solo io.

2 domande:

-Secondo voi il Vodafone Pack a 3 euro alla settimana funziona sul mio Nokia 9500?

-Devo chiamare la Vodafone per disattivare il pack oppure se non ho credito sulla sim si disattiva da solo?

avete altre idee per navigare su internet a poco per un periodo limitato di tempo?

la wind non prende, già provato, avevo la mega 1500 attivata sulla sim a mio padre e non la posso usare :)

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio mamma :sediata:

se sai anche rispondere alle domande del primo post te ne sarei grato :ghghgh:

evidentemente ho bisogno di controllare la posta per dei motivi che ora non ti sto a spiegare ma che ti assicuro sono tutt'altro che rimandabili.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vedo di spiegare brevemente la situazione:

2 domande:

-Secondo voi il Vodafone Pack a 3 euro alla settimana funziona sul mio Nokia 9500?

-Devo chiamare la Vodafone per disattivare il pack oppure se non ho credito sulla sim si disattiva da solo?

avete altre idee per navigare su internet a poco per un periodo limitato di tempo?

la wind non prende, già provato, avevo la mega 1500 attivata sulla sim a mio padre e non la posso usare :mad:

1) Il Vodafone pack si può usare solo con l'iphone

2) E' buona norma disdire. Se in seguito tu volessi ricaricare la scheda vodafone, potresti avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...