Vai al contenuto

Addio iPhone....benvenuto Storm!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Da ormai 10 giorni ho abbandonato iPhone e mi sono buttato in una nuova avventura con il blackberry storm.......dopo un anno di permanenza nel mondo iPhone avevo voglia di cambiare, non con pochi timori di pentirmene.

Ora che ho switchato , l'unica cosa di cui mi pento è di non aver preso prima un BlackBerry!

E',secondo me, un altro pianeta!

Email in diretta, facebook in diretta, Blackberry messenger per chattare e inviare file a tutti gli amici che hanno un blackberry.....e tutto questo contemporaneamente!!!!

Ora che sono passato a un terminale veramente completo per le mie esigenze, mi rendo conto di quanto sia limitante per iPhone non avere la possibilità di far girare in background applicazioni come facebook o msn....

E' fantastico ricevere messaggi senza fare nulla,semplicemente aprirli e rispondere.....

Non sto a elencare le cose che si sanno gia come BT aperto, MMS (che servono a poco visto che con la mail son gratis!) perchè sarei noioso e non voglio cominciare le solite guerre stupide...

ultima cosa il tuoch: abbastanza preciso e scorrevole, in pochi giorni ci si abitua e scrivere non è un problema anche grazie alla correzione automatica che migliora ad ogni utilizzo....

Questo non per sparare su iPhone che ho apprezzato e continuo ad apprezzare, ma per portarvi la mia testimonianza!

Buone Feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da dire, l'iPhone l'ho sempre considerato pessimo dal punto di vista puramente "telefonico", ma per il resto non ha rivali!

con tutto il rispetto per la tua scelta io non spenderei mai tutti quei soldi per un telefono che non ha nemmeno il WiFi, ormai una cosa del genere è equiparabile a comprare un'auto senza pneumatici...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
niente da dire, l'iPhone l'ho sempre considerato pessimo dal punto di vista puramente "telefonico", ma per il resto non ha rivali!

con tutto il rispetto per la tua scelta io non spenderei mai tutti quei soldi per un telefono che non ha nemmeno il WiFi, ormai una cosa del genere è equiparabile a comprare un'auto senza pneumatici...

quoto, anche se invece lo trovo discreto pure dal punto di vista telefonico!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non c'era l'iPhone edge,il 3g,avrei pensato allo Storm o a un cellulare qualsiasi,non smart insomma,non che io consideri un nokia/htc/samsung smart,ma giusto per essere chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da dire, l'iPhone l'ho sempre considerato pessimo dal punto di vista puramente "telefonico", ma per il resto non ha rivali!

con tutto il rispetto per la tua scelta io non spenderei mai tutti quei soldi per un telefono che non ha nemmeno il WiFi, ormai una cosa del genere è equiparabile a comprare un'auto senza pneumatici...

Vero, forse l'unica pecca è la mancanza del wifi, pero considerando che il server blackberry compatta tutte le pagine rendendole leggerissime non se ne sente cosi tanto la mancanza, anche se in effetti se c'era era meglio!

Cmq per fortuna l'ho pagato al prezzo di costo e non 399 :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire, non ha il wifi? e come si fa a paragonarli?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire, non ha il wifi? e come si fa a paragonarli?

no,ma fa il caffe',mi ricollego all'altro thread.

in tutta serieta',una gran cavolata non metterci l'wifi,per certi possibili clienti,non fa ne' freddo ne' caldo per i businessmen,suppongo. Il BlackBerry e' da sempre ottimo in quella fetta di mercato, pero' lo storm ha avuto dei pessimi giudizi per colpa del touch screen e forse la non troppo evoluta UI paragonata alla solita della RIM.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, un caffè senza zucchero...per i poveri mortali che non possono permettersi un collegamento 3g...la wi fi è fondamentale. In questo periodo sono a NYC e capisco l'importanza del wireless. Chiaramente per il business man non è che questo abbia molta importanza...ma è comunque una limitazione...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto che hanno moltissimo problemi e resi gli storm (in america è quasi un problema per verizon, distributore esclusivo)

cmq se sei contento meglio così

cmq facebook e msn in background sono proprio le app fondamentali per il business :-)

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il BB e un altro pianeta, prima di prendere l'iphone avevo il pearl e ce l'ho ancora, il BB e molto meglio anche rispetto gli diversi app nativi che l'phone manca ancora, tipo MSN e Skype..ma l'unica problema per quanto riguarda il BB e il fatto di non poter aggiornare il firmware tramite mac, e per questo tanti user BB hanno preferito l'phone, incluso me...ma ci tornerò (anche senza wifi) che tanto in Italia gli hotspot non si trovano neanche...quindi che serve ma averlo a casa, non e un grande perdita per il momento, e a chi si lamenta solo per quello, non e sicuramente uno dei problemi principali, ma l'update del FW che cmq sia dovrebbe essere introdotto per mac inzio 2009, pocketmac, missing sync e compagnia bella non bastano...Auguri a tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con parallels ho risolto il problema...per la musica invece si sincronizza in automatico con iTunes....poi vabbè c'è da dire he io il wifi non ho avuto molte occasioni di usarlo quindi che ci sia o non ci sia me ne faccio ben poco.....(come chi ha l'iphone se ne fa poco degli mms o del bluetooth aperto per passarsi foto e musica....ma che goduria pero averceli).....

Cmq io col touch per ora non ho problemi, anzi, piu passano i giorni e piu mi sto abituando a scrivere super veloce e a scoprire un sacco di scorciatoie touch (o gestures che dir si vogliano)......

Insomma io sono soddisfatto al 1000 per cento e dico che finchè non provi un blackberry non ti rendi conto della marcia in piu che hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa "al prezzo di costo"??? Quanto lo hai pagato?

il costo di solito e' quello di produzione, per l'iPhone e' poco piu' di 100$,sara' lo stesso per lo Storm, se l'ha pagato 100$ senza contratto, ha fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

al giorno d'oggi un telefono senza wifi è come una donna senza tette, naturalmente secondo me :mad:

Molto interessante questo paragone.... e comunque concordo in pieno , per mè la mancanza del "wifi" è una grossa lacuna specialmente per persone come mè che usano "in casa" una rete wireless :)

MacBookPro 15" __ iMac 21,5" intel core2 duo- 3,06Ghz __ iPhone 16GB 3GS __ iPod nano 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Da ormai 10 giorni ho abbandonato iPhone e mi sono buttato in una nuova avventura con il blackberry storm.......dopo un anno di permanenza nel mondo iPhone avevo voglia di cambiare, non con pochi timori di pentirmene.

Ora che ho switchato , l'unica cosa di cui mi pento è di non aver preso prima un BlackBerry!

E',secondo me, un altro pianeta!

Email in diretta, facebook in diretta, Blackberry messenger per chattare e inviare file a tutti gli amici che hanno un blackberry.....e tutto questo contemporaneamente!!!!

Ora che sono passato a un terminale veramente completo per le mie esigenze, mi rendo conto di quanto sia limitante per iPhone non avere la possibilità di far girare in background applicazioni come facebook o msn....

E' fantastico ricevere messaggi senza fare nulla,semplicemente aprirli e rispondere.....

Non sto a elencare le cose che si sanno gia come BT aperto, MMS (che servono a poco visto che con la mail son gratis!) perchè sarei noioso e non voglio cominciare le solite guerre stupide...

ultima cosa il tuoch: abbastanza preciso e scorrevole, in pochi giorni ci si abitua e scrivere non è un problema anche grazie alla correzione automatica che migliora ad ogni utilizzo....

Questo non per sparare su iPhone che ho apprezzato e continuo ad apprezzare, ma per portarvi la mia testimonianza!

Buone Feste!

Uhm...

Almeno un paio dei "vantaggi" che hai citato sono cose che sull'iPhone esistono e sono delle peculiarità di Apple...

"Facebook in diretta" che vuol dire??? Su iPhone hai sia la possibilità di accedere via HTML che via app dedicata. Non vedo come possa essere inferiore rispetto allo Storm. Stessa cosa per le mail. Cosa vuol dire "In diretta"??? Mail riceve e spedisce in push esattamente come lo Storm...

Scusa tanto, ma pare che tu non abbia mai usato come si deve l'iPhone.

Per contro: ho usato un attimo lo Storm per vedere delle foto, e già solo per zoomare mi ha fatto innervosire... Il mio amico mi fa "Clicca sulla parte da zoomare". Ho cliccato 3 volte. LENTO.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto che hanno moltissimo problemi e resi gli storm (in america è quasi un problema per verizon, distributore esclusivo)

cmq se sei contento meglio così

cmq facebook e msn in background sono proprio le app fondamentali per il business :-)

Infatti.

http://www.engadget.com/2008/12/18/blackberry-storm-buyers-remorse-youre-not-alone/

Lo Storm ha un return rate disastroso. Tanto che Verizon ha dovuto mandare in giro un comunicato stampa piuttosto ridicolo:

http://www.engadget.com/2008/12/18/rim-calls-the-storm-verizons-best-selling-device-whatever/

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

quando leggo certe considerazioni mi sorge sempre la stessa domanda...

ma quante sono le persone che hanno l'iphone e nn riescono ad usarlo come si deve e poi passano ad altro e fanno notare come innovative TUTTE funzioni che l'iphone ha?

resto basito

Link al commento
Condividi su altri siti

Esci da questo forum!!! Eretico!!!!!

E non far più vedere il tuo sporco ip da queste parti!!

Ahahahahah! Naturalmente scherzo!

Grazie per la recensione, io almeno avevo sempre snobbato tutti i BB, forse non mi convincevano!

Grazie

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Come telefono prettamente "da lavoro" sicuramente il BB è un ottimo prodotto e sicuramente migliore di un iPhone che non riesce nemmno a mandare via un allegato via mail.

Sotto l'aspetto multimediale l'iPhone è sicuramente il migliore.

Se con i futuri aggiornamenti gli implementeranno alcune lacune sostanziali sarà sicuramente il miglior telefono in commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicci come prenderne uno a costo di fabbrica e poi proviamo!:ghghgh:

Ciao ;)

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...