Vai al contenuto

PowerMac G5?????


Messaggi raccomandati

dopo tante ricerche e telefonate ho trovato un G5 doppio 2 Ghz usato (solo qualche mese) :wink: :D , al riguardo avrei una domanda da porvi :?: ,

volevo la conferma che i modelli che montano la Geforce FX 64 MB hanno anche il nuovo processore 970FX oppure hanno ancora il vecchio normale 970 :roll: :?: :roll: :roll: :? :?

sapete in casa ho già il riscaldamento :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un doppio 2 da quasi un'anno e non ho mai avuto problemi di calore ,anzi è silenziosissimo....quasi come i PC :D:D:D

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

;);)

però ho costatato da esperienze dirette che effettivamente scaldano un pò e in più mi hanno confermato che consumano anche un bel pò di corrente :roll:

cmq. ci sta che gli ultimi li abbiano leggermente ottimizzati e dunque siano migliori sotto questi punti di vista....

PS. su l'ultimo numero di Applicando c'è proprio un articolo a riguardo (consumo/calore/rumorosità) e anche loro hanno puntato il dito su questi fattori abbastanza negativi elogiando appunto le nuove migliorie del new 970FX...

ma chissà!!!! :roll: :roll: :? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...