Vai al contenuto

Come va' da queste parti?


Messaggi raccomandati

:)il Natale è alle porte

i regali sono pronti

l'anima pure un po' meno il corpo a causa di un tour de force

non so + se sono ancora single o c'è di nuovo qualche vecchia/nuova novità...

i conti ... tornano

le mie amiche sono dinuovo sparite, scommetto dietro a qualche maschietto

e per addormentarmi devo ricorrere al lexotan

gusto di m...... se qualcuno conosce qualcosa di meglio un prodotto

le famiglie fanno fatica ad arrivare alla fine del mese perchè ragionare in euro non è come ragionare in lire, aprte il fatto che qualcosa è veramente aumentato

gli stipendi sono sempre stati mediamente bassi per mantenere una famiglia poi, diciamo che uno su un milione ce l'ha fatta , finora!

spero di non essere andata hot

si avvicina il Natale e non posso che pensarvi tutti intensamente , fraternamente e caldamente

baci a tutti

ciao:p:p

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

e per addormentarmi devo ricorrere al lexotan

gusto di m...... se qualcuno conosce qualcosa di meglio un prodotto

Prova con la Melatonina...consigliatissima! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono preoccupata

comunque la melotonina l'ho già provata

ne ho preso una decina o dodici per volta, persino l'acqua è più soporifera...

come siete carini

la vs premura mi coccola tanto:pnon smettete perfavore

domani connessione permettendo però non prendo nulla così magari aspettiamo gesù bambino insieme:)

ho deciso cosa fare a capodanno e voi?

;) scusate se fra un po' mi .... addormento

baci e abbracci

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:)il Natale è alle porte

i regali sono pronti

l'anima pure un po' meno il corpo a causa di un tour de force

non so + se sono ancora single o c'è di nuovo qualche vecchia/nuova novità...

i conti ... tornano

le mie amiche sono dinuovo sparite, scommetto dietro a qualche maschietto

e per addormentarmi devo ricorrere al lexotan

gusto di m...... se qualcuno conosce qualcosa di meglio un prodotto

le famiglie fanno fatica ad arrivare alla fine del mese perchè ragionare in euro non è come ragionare in lire, aprte il fatto che qualcosa è veramente aumentato

gli stipendi sono sempre stati mediamente bassi per mantenere una famiglia poi, diciamo che uno su un milione ce l'ha fatta , finora!

spero di non essere andata hot

si avvicina il Natale e non posso che pensarvi tutti intensamente , fraternamente e caldamente

baci a tutti

ciao:p:p

:ciao:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)il Natale è alle porte

i regali sono pronti

l'anima pure un po' meno il corpo a causa di un tour de force

non so + se sono ancora single o c'è di nuovo qualche vecchia/nuova novità...

i conti ... tornano

le mie amiche sono dinuovo sparite, scommetto dietro a qualche maschietto

e per addormentarmi devo ricorrere al lexotan

gusto di m...... se qualcuno conosce qualcosa di meglio un prodotto

le famiglie fanno fatica ad arrivare alla fine del mese perchè ragionare in euro non è come ragionare in lire, aprte il fatto che qualcosa è veramente aumentato

gli stipendi sono sempre stati mediamente bassi per mantenere una famiglia poi, diciamo che uno su un milione ce l'ha fatta , finora!

spero di non essere andata hot

si avvicina il Natale e non posso che pensarvi tutti intensamente , fraternamente e caldamente

baci a tutti

e tra poco ci sarà il keynote (con Schiller)

ciao:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, a me la melatonina fa un effetto tipo "bomba atomica di sonnolenza". La prima volta l'ho presa senza sapere esattamente l'efficacia e il suo inizio. Mi sono addormentato davanti al Mac. Comunque evita il Lexotan e tutte le schifodiazepine ché poi danno assuefazione e non fanno più effetto. Ti auguro un eccellente ventunesimo secolo! :ghghgh:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la melatonina non fa nessun effetto

ma proprio nulla

stasera però aspetto la mezzanotte cioè festeggio il 2008° compleanno di gesù bambino, quindi niente lexotan

a capodanno, invece penso andrò al concerto dei subsonica

se qualcuno ha la stessa intenzione

metta un post

così magari ci si incontra

concordo col fatto che gli euro con tutti i decimali poi abbia sbarellato tutti, poi qualcuno ci ha effettivamente marciato sopra, ma quel che è peggio è che persino quando comperi il pane ti fottono

controllare tutti è praticamente impossibile e la gente frega a destra e a manca

però detto fra noi chi di soldi vive di soldi muore

cioè i soldi pochi o tanti non bastano mai

mentre l'amore , l'affetto arricchisce anche il poco...

non so se ho reso l'idea, di fatto, non so se avrò voglia di spendere soldi per il concerto dei subsonica perchè ne ho pochi ma avendo l'amore in tasca, francamente non è che me ne freghi molto

ho già tutto ciò che mi serve, l'essenziale

buon Natale carissimi

a presto!

smack smack smack smack

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...