Vai al contenuto

peugeot 307 wrc assembling


turbodudy

Messaggi raccomandati

eh si e tutto quello prima di arriva al telaio finito rollbarrato? :ghghgh:

Il mio mecanico lavora con i mezzi da wrc ma sul motore e altre parti non possono farci niente.

Più bello il video della subaru gr.n almeno si vedeva anche mentre facevano su il telaio :angioletto:

Bello ItaliaMac motori :fiorellino: ma andare a scrivere su forum di motori (meglio se inglesi :ghghgh: ) no? :fiorellino:

Edit: che confusione che faccio quando posto :angioletto:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si e tutto quello prima di arriva al telaio finito rollbarrato? :ghghgh:

Il mio mecanico lavora con i mezzi da wrc ma sul motore e altre parti non possono farci niente.

Più bello il video della subaru gr.n almeno si vedeva anche mentre rollbarravo :ghghgh:

Bello ItaliaMac motori :fiorellino: ma andare a scrivere su forum di motori (meglio se inglesi :ghghgh: ) no? :fiorellino:

non ho capito nulla... :angioletto:

per me i blog di motori sono anche peggio di quelli del calcio ..

postaci il video così ne vediamo un'altro ....

a quando il tuo blog sui motori?

aggiungo Sonik è Natale ,rilassati ... :angioletto:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo

http://uk.youtube.com/watch?v=c8lJXhJLNR8

Quando mi servirà dire "oooh che bella" oppure "naa che brutta" (con la speranza che qualche entità aliena governata dallo stato mi ascolti) aprirò un blog sui motori :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo

http://uk.youtube.com/watch?v=c8lJXhJLNR8

Quando mi servirà dire "oooh che bella" oppure "naa che brutta" (con la speranza che qualche entità aliena governata dallo stato mi ascolti) aprirò un blog sui motori :fiorellino:

però non si capisce come mai bazzichi su tutti i post in cui si parla di auto qui .:fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

però non si capisce come mai bazzichi su tutti i post in cui si parla di auto qui .:fiorellino:

Perchè è vietato bazzicare? Mica flammo, anzi ho pure dato dei suggerimenti quando si vede questo video :fiorellino: Poi affari miei se mi diverto a leggere o pwneggiare qualcuno!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era questo comunque il video che dicevo (però è più bello quello della scatola che salta :fiorellino: quando si gira si vede oltreeeeeeeee buashaushasuh :fiorellino::angioletto: poi si accartoccia più lei del ramo :ghghgh: sarà di cartone tipo :angioletto: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

belli tutti e due!! ehehe...ora ve ne faccio uno io di quando assemblo da zero il kart!!! haha comprese le bestemmie e le dita "sbuccicate" per arrivare ad avvitare le peggio brugole!!! hahaha!!! Se vengono questi me lo assemblano in 3 ore e io ci metto sempre almeno una settimana!!!

come si dice...ad ognuno il suo!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è vietato bazzicare? Mica flammo, anzi ho pure dato dei suggerimenti quando si vede questo video :ghghgh: Poi affari miei se mi diverto a leggere o pwneggiare qualcuno!

chiedere è lecito rispondere è cortesia... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

belli tutti e due!! ehehe...ora ve ne faccio uno io di quando assemblo da zero il kart!!! haha comprese le bestemmie e le dita "sbuccicate" per arrivare ad avvitare le peggio brugole!!! hahaha!!! Se vengono questi me lo assemblano in 3 ore e io ci metto sempre almeno una settimana!!!

come si dice...ad ognuno il suo!!

Nel prima manca metà lavoro... :ghghgh:

il secondo è un gr.n vero.

il problema è che ti assemblano il kart in 3 ore dopo aver studiato 300 ore come farlo andare di più :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo

http://uk.youtube.com/watch?v=c8lJXhJLNR8

Quando mi servirà dire "oooh che bella" oppure "naa che brutta" (con la speranza che qualche entità aliena governata dallo stato mi ascolti) aprirò un blog sui motori :ghghgh:

questo me l'ero perso .... :ciao:

mi ci voleva stamattina per parcheggiare in Esselunga.... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel prima manca metà lavoro... :ghghgh:

il secondo è un gr.n vero.

il problema è che ti assemblano il kart in 3 ore dopo aver studiato 300 ore come farlo andare di più :ghghgh:

eggià... hehe!! L'ho toccato con mano quando ho avuto a che fare con qualche telaista o motorista serio....paurosi!! Da quello ho avuto la prova che al mondo esistono dei geni!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...