Vai al contenuto

Nuovo possessore di mac book pro 15"


lupokkio

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho preso ieri il mio mac book pro 15 prezzo un pò altino rispetto alla concorrenza ma avevo un acer con vista e non ce la facevo proprio piu mi dava sempre problemi volevo sapere

1) esiste un programma tipo windows live messanger

2) perche il secondo tasto del mouse non mi da la seconda funzione e devo sempre premere ctrl e primo tasto (prima funzione)

3) esiste un icona o qualcosa per fare mostra desktop

4) sono possessore anche di un iphone 3g volevo sapere ho dei vantaggi essendo anche iphone della apple??? come posso sfruttarlo come modem?

questo per iniziare grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Iphone 4G 32 GB - Ipad 3G/Wifi 32 GB

MacBook Pro 15.4": I7 - 4 GB Ram DDR3 - 500 GB HD

Imac 27": I7 - 4gb DDR3 - 1 TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

1) si, ci sono aMsn, Mercury Messenger, Adium, Messenger:Mac fra i più diffusi. Usa la ricerca del forum, troverai molto al riguardo :ghghgh:

2) non saprei, a me funziona normalmente!

3) non credo! Io uso expose, impostando su preferenze di sistema di mostrarmi il desktop spostando via tutte le finestre quando sposto la freccia in basso a destra

4) se ti compri anche un ipod ti regalano un servizio di tazzine :ghghgh: Scherzi a parte, niente di particolare. Come su windows è sufficiente iTunes, si fa tutto da li! Al più puoi usare iPhoto per importarti le foto, non credo ci siano altri segreti/vantaggi... Per usarlo come modem attualmente è necessario sbloccarlo

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

per il classico tasto dx del mouse hai provato a fare click con 2 dita?

dovrebbe essere standard

oppure se sei abituato a fare il click in basso a destra basta che vai in preferenze di sistema ->Trackpad

e flagghi "click secondario"

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...