Vai al contenuto

"Le frasi più belle"


Messaggi raccomandati

Ospite scelsi

tutto quello che vedono i tuoi occhi costantemente si integra con tutto quello che hanno visto in precedenza e la retina e la storia si somigliano come due gocce di retina storica.

salvador dalì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria. E la chiamiamo polvere

S. Benni

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

i professori bisogna mangiarli in salsa piccante, diceva giorgio pasquali, però chi li mangia e li digerisce diventa un pò professore anche lui.

il corvo in "uccellacci e uccellini" di p. p. pasolini

p.s.

chi sia sto giorgio pasquali non saprei :P

Link al commento
Condividi su altri siti

«Il mio lavoro esce lentamente, goccia a goccia. Lo strappo da dentro me ed esce in piccoli pezzettini.»

Maurice Ravel

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

é affascinante pensare che ogni uomo spera di essere il primo di una donna, nel contempo ogni donna spera di essere l'ultima di un uomo.

Oscar Wilde ( a me fa sorridere al pensiero )

Ogni uomo si sposa con una donna sperando che non cambi mai, ogni donna si sposa con un uomo sperando che cambi, purtroppo i desideri di entrambi saranno frustrati.

Oscar Wilde ( anche questa :sediata: )

 Mac Book Pro 2.4 GHz

 Iphone 2g 8gb 2.0.2 ☠

 Iphone 3g 16gb

 Ipod Nano (2generation) 8gb grey

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

Ci sono persone che non credono niente fin dalla nascita. Ciò non toglie che tali persone agiscano, facciano qualcosa della loro vita, si occupino di qualcosa, producano qualcosa. Altre persone invece hanno il vizio di credere: i doveri si concretizzano davanti ai loro occhi in ideali da realizzare. Se un bel giorno costoro non credono più - magari piano piano, attraverso una serie successiva, logica o magari anche illogica, di disillusioni - ecco che riscoprono quel “nulla†che per altri è stato sempre, invece, così naturale.

p. p. pasolini

...e bello e pieno di mistero e meraviglia.

p.s.

questa ero molto indeciso su dove postarla :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Patria e' laddove si combatte per la mia idea..

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»

Ezra Pound

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono persone che non credono niente fin dalla nascita. Ciò non toglie che tali persone agiscano, facciano qualcosa della loro vita, si occupino di qualcosa, producano qualcosa. Altre persone invece hanno il vizio di credere: i doveri si concretizzano davanti ai loro occhi in ideali da realizzare. Se un bel giorno costoro non credono più - magari piano piano, attraverso una serie successiva, logica o magari anche illogica, di disillusioni - ecco che riscoprono quel “nulla†che per altri è stato sempre, invece, così naturale.

p. p. pasolini

...e bello e pieno di mistero e meraviglia.

p.s.

questa ero molto indeciso su dove postarla :sediata:

Conoscevo questo passo...uno di quelli che preferisco, come puoi immaginare!

Potevi postarla qui: http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=170659

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione.

Ezra Pound

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.

Dante Alighieri

Tre cose solamente m'ènno in grado,

le quali posso non ben ben fornire,

cioè la donna, la taverna e 'l dado ...

Mitico Cecco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In tunica bianca, foderata di porpora, con un'andatura strascicata, un mattino di primavera,il quattordici del mese di nisan, uscì nel colonnato chiuso fra le due ali del palazzo di Erode il Grande, il procuratore della Giudea, Ponzio Pilato.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

(Oscar Wilde)

Tutte le volte che gli altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto

(Oscar Wilde)

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa:

(Oscar Wilde)

;)

oscar wilde è uno tra i mie preferiti...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come vanno le cose. Ci preparano alla goduria del secolo e, arrivato il momento, hanno un gusto di Fernet Branca.

"Se Dio esiste, spero che abbia una scusa valida."

Il peggio, nel peggio, è l'attesa del peggio.

... ma un lampo sotto gli occhi di nessuno non sarà mai un lampo per nessuno...

... Da dove può venire l'idea che il nulla sia più confortevole della vita se non da un pregiudizio?

... ci siamo svuotati fino a quella specie di deliquio chiamato sonno, quella tregua dalla quale ci si sveglia con un bambino perso, un amico in meno, una guerra in più e tutta la strada che resta da fare malgrado tutto, poiché pare che anche noi siamo ragioni di vivere, che non bisogna sommare morte a morte, che il suicidio è fatale al cuore di chi resta, che bisogna tener duro, tener duro comunque, con le unghie, con i denti.

- Daniel Pennac

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche una scimmia ammaestrata può fare il calciatore, ma occorre un uomo dotato di intelligenza per giocare a basket.

Sergio Tavcar

:cry:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne metto una io

"E la morale di questa storia al giorno d'oggi non è tanto strana:

per aver soldi, la fama e la gloria bisogna essere un poco puttana!"

Francesco Guccini :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...