Vai al contenuto

remote desktop


morene

Messaggi raccomandati

se uno dei due computer è collegato con fastweb non puoi usare i sistemi VNC tradizionali.

esiste TeamViewer che fornisce più o meno la stessa funzione con l'unica differenza che non puoi installarlo come servizio, quindi hai bisogno di qualcuno in ufficio che confermi la "richiesta di assistenza".

Io l'ho sempre usato solo per effettuare operazioni di assistenza sui computer di amici e clienti, quindi magari nel frattempo hanno inserito anche qualche funzione simile a quella di servizio per i server VNC, prova a usarlo un pò e vedi se fa al caso tuo...

EDIT: ho visto che esiste anche una versione Host che non necessita la conferma, solo che è esclusivamente per windows...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, lo consiglierò ad un amico che certamente ne farà uso....peccato che necessiti di interlocutore!

io l'ho provato a casa, rete domestica mac/pc, è veramente interessante.

ma se lascio, sul imac in ufficio, una radio collegata quindi non dovrebbe andare in stop, potrò collegarmi da casa ?

emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, lo consiglierò ad un amico che certamente ne farà uso....peccato che necessiti di interlocutore!

io l'ho provato a casa, rete domestica mac/pc, è veramente interessante.

ma se lascio, sul imac in ufficio, una radio collegata quindi non dovrebbe andare in stop, potrò collegarmi da casa ?

In che senso una radio ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...