Vai al contenuto

Che c'ho il treno dei Carpazi...UFFA!!!


lorenzasaita52

Messaggi raccomandati

Naturalmente nn è il "treno dei carpazi"!!! Purtroppo si è rifatta viva l'infiammazione al tunnel carpale; che, x ki nn lo sapesse,un'infiammazione abbastanza dolorosa della mano ( nel mio caso dx ovviamente).Qualcuno conosce un rimedio o una " macumba" ke possa risolvere qs problema senza passare, come vorrebbe il mio medico, dall'intervento chirurgico? :ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che il titolo fosse "che c'ho il treno....dei desideri"...invece: cos'è il treno dei Carpazi?

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono dei cilindretti di zolfo mi pare... sembra una macumba ma in alcuni casi fanno effetto...

Si chiamano cannelli di zolfo... li puoi trovare nelle erboristerie ben fornite, stanno sui 4 euro

Grassie alle 11 esco e sulla strada ho proprio una grande erboristeria li cerco senz'altro... è proprio il genere di " macumba" ke vorrei...

Pensavo che il titolo fosse "che c'ho il treno....dei desideri"...invece: cos'è il treno dei Carpazi?

;)

;) sarebbe il "tunnel carpale":DD

www.tunnel-carpale.com/

suggerimenti? idee?:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova un po' con l'argilla verde in polvere, ventilata...si trova in farmacia, erboristeria...fai degli impacchi.

Un toccasana per le infiammazioni...anche se il tunnel carpale è una brutta bestia.

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo sò:D ma nn voglio operarmi la mano, vado oggi pom in farmacia a cercarla, grassie:ciao:

Prova un po' con l'argilla verde in polvere, ventilata...si trova in farmacia, erboristeria...fai degli impacchi.

Un toccasana per le infiammazioni...anche se il tunnel carpale è una brutta bestia.

:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Si, lo sò:D ma nn voglio operarmi la mano, vado oggi pom in farmacia a cercarla, grassie:ciao:

ma so che adesso si risolve con un interventino veloce... e torni più pink panther di prima! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma so che adesso si risolve con un interventino veloce... e torni più pink panther di prima! :weep:

il problema nn è l'intervento:( ma purtroppo bisogna stare con la mano immobilizzata x 15 gg... e io con la sx nn sò neppure usare il computer:mad: Nn è ke Ti avanza un maggiordomo tt fare?:P

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
il problema nn è l'intervento:( ma purtroppo bisogna stare con la mano immobilizzata x 15 gg... e io con la sx nn sò neppure usare il computer:mad: Nn è ke Ti avanza un maggiordomo tt fare?:fiorellino:

vitto, alloggio, un piccolo stipendio e tanto tempo libero. vengo io.

poi però, ti avverto, non potrai più rinunciare ai miei servizi.

non è molto originale, già lo fece francis bacon, ma per te rinuncio all'originalità!

contattami pure in pvt.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vitto, alloggio, un piccolo stipendio e tanto tempo libero. vengo io.

poi però, ti avverto, non potrai più rinunciare ai miei servizi.

non è molto originale, già lo fece francis bacon, ma per te rinuncio all'originalità!

contattami pure in pvt.

:ciao:

Ma cerrto ke si!!! Mr Bacon:ghghgh: Per il pvt...'rrivo :ghghgh::fiorellino:

credo che l'unica soluzione sia fisioterapia, l'intervento chirurgico fallo fare a lui ... che è meglio ...

Si son d'accordo meglio la fisio ke il taglio...:mhh: almeno si resta intonsi:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta l'intervento chirurgico si rende necessario...dipende dalla gravità...però prima è possibile provare cure alternative, come l'argilla che è un potente disinfiammante naturale.

Tienici al corrente, Lory!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta l'intervento chirurgico si rende necessario...dipende dalla gravità...però prima è possibile provare cure alternative, come l'argilla che è un potente disinfiammante naturale.

Tienici al corrente, Lory!

Si lo sò, ma com'ho detto il problema sarebbe la sopravvivenza x il tempo necessario alla guarigione...cmq già 3 anni fà si era presentato il "tunnel" per poi sparire, conto molto ke anke qs volta si volatizzi... certamente Vi farò sapere... Tt Voi siete anke aprte del mio mondo:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...