Vai al contenuto

Curiosità: per voi è normale?


Ti sembra una situazione normale?  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Ti sembra una situazione normale?

    • No: di solito apro molte più finestre/programmi
    • Assolutamente normale
    • Più o meno...
    • Direi di no, ma mi ci avvicino
    • No di solito lavoro con due o tre programmi/finestre per volta
    • Assolutamente no: è follia pura!
    • Di solito faccio una cosa per volta
      0
    • Davvero si possono aprire due programmi contemporaneamente?


Messaggi raccomandati

È da qualche giorno che ho un dubbio che mi piacerebbe togliermi…;)

Questa è la foto di una mia sessione di lavoro tipica…

immagine1jv8.th.jpg

Anzi, in realtà oggi ho poche finestre di terminale aperte rispetto al solito…:dance:

Mi piacerebbe capire se tra noi utenti mac è una situazione normale o se lo è solo per me…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

io riesco ad arrivare anche peggio di te e nn mene accorgo neanche,per molti smanettoni è un abitudine ;)

cmq secondo me è normale x molti

in questo momento ho aperto cose stupide come il sorgente di aduim x esempio:ghghgh::dance:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

non per me :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io riesco ad arrivare anche peggio di te e nn mene accorgo neanche,per molti smanettoni è un abitudine :dance:

cmq secondo me è normale x molti

Ottimo.;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoi votato "No di solito lavoro con due o tre programmi/finestre per volta"

...anche se di solito i programmi sono 4-5 e le finestre qualcosa in più...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato direi di no ma mi ci avvicino. Tuttavia cio non è proprio vero dato che faccio un uso intansivo di Spaces e quindi spalmo le mie finestra su vari desktop virtuali.

Ah, giusto: gli spaces…

Quando avevo uno schermo da 14 pollici (1024x768) usavo tantissimo desktop manager (leopard non era ancora in arrivo…).

Col 17 pollici (1440x900) non ne sento più minimamente la necessita…:)

Anche la minimizzazione nel dock l'ho praticamente abbandonata dall'uscita di panther, grazie ad exposé…

a me con indesign e photoshop aperti già è lentissimo .... povero imc :ghghgh:

Sicuramente avere un mac recente aiuta a far lievitare il numero di applicazioni…;)

Ma sull'iBook mi limitavo a non fare più di un compito impgnativo (per la acchina) per volta e più o meno la situazione tipica era la stessa…

Ovvio che ora posso anche convertire video in background, tanto per fare un esempio, cosa che prima non mi sarei minimamente sognato di fare…:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

È da qualche giorno che ho un dubbio che mi piacerebbe togliermi…;)

Questa è la foto di una mia sessione di lavoro tipica…

immagine1jv8.th.jpg

Anzi, in realtà oggi ho poche finestre di terminale aperte rispetto al solito…:P

Mi piacerebbe capire se tra noi utenti mac è una situazione normale o se lo è solo per me…

Hey mi ha mandato una mail Bill Gates dice che statva provando a fare uan cosa del genere sul suo fighissimo Vista ma gli si è impallato al quarto programma che ha aperto. E quindi mi ha detto di chiederti se nel sondaggio puoi mettere anche l'opzione

"Ho Winmerd e non riusciro mai a fare una cosa del genre manco pregando in cinese e/o bestemmiando tutte le divinità dell'universo :ghghgh::ghghgh::ghghgh:"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey mi ha mandato una mail Bill Gates dice che statva provando a fare uan cosa del genere sul suo fighissimo Vista ma gli si è impallato al quarto programma che ha aperto. E quindi mi ha detto di chiederti se nel sondaggio puoi mettere anche l'opzione

"Ho Winmerd e non riusciro mai a fare una cosa del genre manco pregando in cinese e/o bestemmiando tutte le divinità dell'universo ;):ghghgh::ghghgh:"

Ah, su windows mi devo moderare non poco…:):P

Su X11 non ho mai avuto problemi, ma raramente mi è capitato di lavorarci per qualcosa di non molto specifico…

Su windows idem, ovviamente, ma basta aprire pochi programmi che cominciano i blocchi…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giusto: gli spaces…

Quando avevo uno schermo da 14 pollici (1024x768) usavo tantissimo desktop manager (leopard non era ancora in arrivo…).

Col 17 pollici (1440x900) non ne sento più minimamente la necessita…:ghghgh:

su un 17 senza space? io li uso sul 24 pollici XD (potete immaginare come mi sento quanto lavoro sul mb)

ho votato più o meno =P

spesso non mi accorgo di quanta roba apro... lavoro sul primo desktop e il resto (itunes safari mail chat...) sul secondo... solo che spesso mi dimentico cosa c'è di la

(tipo l'altro giorno... ma perché il mac è così lento? vado a vedere 10MB di ram libera sul 4GB :P e mi sono accorto che stavo codificando un video nello space 2, solo che era rimasto dimenticato li:ghghgh:)

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

su un 17 senza space? io li uso sul 24 pollici XD

è merito di exposé, asm, mela-tab e spark: non ne sento proprio il bisogno…:ghghgh:

inutile dire che su linux li uso eccome.:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

be io lo faccio anche su windows :P

p.s non sto scherzando

edit voi dite che son graziato dal signore?? :ghghgh:

;):pope::)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine10734b.png

ora sono cosi

Niente male…:rofl:

Noto che hai ancora nvu…conosci kompozer?

Io ho votato follia pura ;) a me già danno fastidio due finestre aperte una sotto l'altra :) E quel dock poi :ghghgh: nel mio ci sono SEI programmi, inclusi Finder e Dashboard, pensa un po' :rofl:

Qualcuno ha parlato di dock? L'ho ripulito di recente, eliminando le cose che usavo di meno…:P

immagine1it1.png[/url]

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo il :ciao: misto ad una punta d'invidia: non mi capacito di come fate a non incasinarvi ;)

anni di pratica…;)

Neanche tanto, in effetti…;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...