Vai al contenuto

Cavi per Collegare MacBook - TV LCD HDMI


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, so che questo problema è stato affrontato diverse volte, ma fino ad ora non ho trovato nessuna soluzione.

stabilito che voglio collegare il mio MacBook Nero ad un TV LCD alla sua entrata HDMI, e possiedo già il convertitore: Mini DVI/DVI (quello della apple)

vorrei avere la possibilità di: guardare i filmati che ho sul mio MB e soprattutto sentire l'audio.

ho fatto la sgradita scoperta che dal Mini DVI esce solo il video (non come in molti normalissimi portatili, dove dall'uscita DVI esce anche l'audio..)

vorrei sapere se c'è la possibilità di vedere e sentire i video contenuti nel mio MB, e anche usarlo come "Monitor"

ora posterò una foto, dove ci sono le entrate HDMI e delle entrate audio, ma sinceramente non ho la minima idea di cosa devo prendere..non so neanche se quell'entrate audio siano quelle dell'HDMI..

spero possiate darmi una mano!

img0019wr5.jpg

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Antò, ma come detto un cavo dvi-hdmi e a parte un cavetto audio jack-rca non risolverebbe tutto???

Attendiamo utenti maggiormente esperti ma credo sia possibile..

Un saluto!

edit: il cavetto jack-RCA te lo spedisco io, ne ho uno in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfré. ho parlato con un tipo (colui che mi rifornisce di tutto ciò che riguarda l'informatica)

mi ha detto: dall'uscita DVI di certo non esce anche il suono, quindi di certo devi trovare un cavo con DVI, Jack / HDMI, questo tipo di cavi non li ho mai avuti e non so neanche se esistano..

gli ho fatto vedere una foto del retro della mia tv e mi ha detto: visto che hai la EXT. 4, ossia la Composit, che sarebbe la versione HDMI ma divisa.. puoi cercare un cavo: RBG (Red-Blue-Green/DVI e un altro cavo: jack ottico/RW (Red White)..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...