Vai al contenuto

Porsche boxster, arriva il diesel


turbodudy

Messaggi raccomandati

http://www.autoblog.it/post/17248/porsche-boxster-arriva-il-diesel-sulla-prossima

scusate, ma questa poi .......

La prossima piccola di Stoccarda è attesa tra il 2011 e il 2012, e potrebbe affiancare al sei cilindri boxer a benzina questa “clamorosa†unità, probabilmente il 2.0 TDI da 204 CV che sostituirà l’anno prossimo il 2.7 V6 TDI su Audi A4 e A5.

complimenti :ciao:, io l'avevo detto che l'acquisizione da parte di Porsche del gruppo vw non avrebbe portato a nulla di buono ....

:baby:

a quando i telai della golf anche sul cayman ... e la trazione integrale ? :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

...DIESEL!? :baby:

:)

voglio il porsche naftoneeeeee!! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Porsche ormai è vw .... :ghghgh::dance:

in effetti si.

Ma posso ancora sperare in modelli come la carrera Gt oppure le versioni gt3 e gt2 della 911, per giudicare la Panamera bisognerebbe vederla in giro!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti si.

Ma posso ancora sperare in modelli come la carrera Gt oppure le versioni gt3 e gt2 della 911, per giudicare la Panamera bisognerebbe vederla in giro!

mah io spero che i modelli come la gt3 restino in produzione e vengano aggiornati, purtroppo io ho sentito di cose che non sono buone per nulla, tipo l'utilizzo di tutti i pianali vw audi per le prossime produzioni ....

speriamo di no .... anche perché la vedo dura sostituire il telaio della 911 con uno audi ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io spero che i modelli come la gt3 restino in produzione e vengano aggiornati, purtroppo io ho sentito di cose che non sono buone per nulla, tipo l'utilizzo di tutti i pianali vw audi per le prossime produzioni ....

speriamo di no .... anche perché la vedo dura sostituire il telaio della 911 con uno audi ...

sil fatto che restino in produzione imho è scontato, il punto è come verranno aggiornati!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Porsche ormai è vw .... :DD:dance:

Perfortuna! Comunque non è vw, ne possiede grossa parte di quotazioni.

Comunque anche io la voglio cosi almeno la compriamo e con i soldi che gli diamo Porsche spende per ricerca e sviluppo delle GT, GT2 e GT3 :mhh: bellissimo! Però se già vanno molto più di Ferrari e costano molto meno :oops: chissà dopo... :ghghgh: (e mi pare che come numero di vittorie totali porsche sia anche molto più avanti di ferrari)

speriamo che non faccia cose sensate simili anche ferrari, a loro non serve, hanno altre entrate... e non vengono da mezzi con ruote ma da sudore della gente......

La porsche dei poveri sarà anche degli sfigati non appena esce, ed è giusto così! :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfortuna! Comunque non è vw, ne possiede grossa parte di quotazioni.

Comunque anche io la voglio cosi almeno la compriamo e con i soldi che gli diamo Porsche spende per ricerca e sviluppo delle GT, GT2 e GT3 :DD bellissimo!

si bellissimo veder sfrecciare a 50 km/h un vecchino ricchissimo con una carrera gt ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si bellissimo veder sfrecciare a 50 km/h un vecchino ricchissimo con una carrera gt ... :ghghgh:

Più bello ancora leggere i tempi in pista :DD

ahah autoblog :haha: Poi qual'è il problema di quello articolo?

Te continueresti ad avere una connessione ad internet pagandola per non usarla? Non ho capito?!

Se non vendono perchè la gente NON PUO`comprare non producono e spostano il mercato ad altro per avere entrate da investire in fascia alta! Perfettissimo, altrochè Fiat/Ferrari che invece ha spostato il target di fascia alta!

Poi basta UN MEZZO veloce, non 10mila (per me adesso porsche ha 4-5 modelli al top non so cosa se ne faccia, ma quelli son gusti) sarebbe ora che invece di GT3, GT3 RS, GT2, GT2 con rollbar, Turbo, Carrera GT etc.. puntassero tutto su pochi mezzi visti i tempi...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più bello ancora leggere i tempi in pista :DD

ahah autoblog :mhh: Poi qual'è il problema di quello articolo?

Te continueresti ad avere una connessione ad internet pagandola per non usarla? Non ho capito?!

Se non vendono perchè la gente NON PUO`comprare non producono e spostano il mercato ad altro per avere entrate da investire in fascia alta! Perfettissimo, altrochè Fiat/Ferrari che invece ha spostato il target di fascia alta!

Poi basta UN MEZZO veloce, non 10mila (per me adesso porsche ha 4-5 modelli al top non so cosa se ne faccia, ma quelli son gusti) sarebbe ora che invece di GT3, GT3 RS, GT2, GT2 con rollbar, Turbo, Carrera GT etc.. puntassero tutto su pochi mezzi visti i tempi...

è?:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non è certo un fenomeno degli ultimi tempi!

http://it.wikipedia.org/wiki/Volkswagen-Porsche_914

però ora è proprietaria e hanno già preso il telaio della tuareg per fare il cayenne...

oltre ai motori tdi.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...