Vai al contenuto

Differenza Intel core duo e core duo due


ka.

Messaggi raccomandati

Col Mac Mini avevo un processore Intel core duo di 1,66GHz e mi segnava 1 processore con 2 nuclei... adesso ho un MacBook alu col processore Intel core duo due di 2GHz e mi segna sempre 1 processore con 2 nuclei... allora mi chiedo, qual è la differenza tra core duo e core duo due?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che avesse 2 processori con 2 nuclei ciascuno...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

core duo = processore dualcore versione 1

core 2 duo = processore dualcore versione 2

è un "upgrade" ... le differenza te l'ha spiegata tibbiduccidu nel primo post. :baby:

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragà... come farei senza voi :ghghgh:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

ra il dual core e il duo dual core alla fine niente di che...qlcs in più la ottieni con un quad core e mi sembra per i mac fissi invece ne è uscito anche un più grande no??

cmq nn preoccuparti che va bene cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ra il dual core e il duo dual core alla fine niente di che...qlcs in più la ottieni con un quad core e mi sembra per i mac fissi invece ne è uscito anche un più grande no??

cmq nn preoccuparti che va bene cosi!

Tieni presente che l'iMac monta hardware da notebook, non da desktop.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...