Vai al contenuto

Gruppo di continuità


Messaggi raccomandati

io uso degli APC…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

okk ma non tutti i gruppi di continuità vanno bene vero??

In teoria qualunque gruppo di continuità con voltaggio e capacità adatta (se con batteria) dovrebbe andar bene. Chiaramente alcuni "compatibili" si integrano col sistema, permettendo, per esempio, di spegnere il mac quando si sta esaurendo la batteria…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno da 650W e quando c'è uno sbalzo di corrente l'imac si spenge... quindi bho... te che dici devo cambiare qualche impostazione??

O ha un tempo di risposta troppo alto o la batteria e` andata...

Se togli il cavo dell' UPS dalla rete elettrica il Mac si spegne ?

Lo senti il beep quando non c'e` rete elettrica (220 V) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sento, l'ho comprato 2 mesi fa l'avevo sul pc..... come salta la corrente fa il beep, e si spenge anche l'imac, come quando salta la corrente..... non esistono driver per mac per questo ups, già ho controllato..

2 mesi e gia' la batteria e` andata ?

Io ho un 650VA, un 800VA un 1000VA e tutto va alla meraviglia. Se la batteria e` scarica o guasta si presenta il difetto che dici tu. Che UPS e` ?

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

però se attacco il pc funziona!! se metto una tv lcd funziona!!! mc style ups light 600 , prezzato 59 euro... vado alla cassa... lo passa a 3 euro..... eh eh eh :ciao:

Allora fammi capire, se attacchi il PC o l'LCD e stacchi la spina dell'UPS dalla presa ne il PC ne il TV LCD si spengono invece se fai lo stesso con l'iMac qiesto si spegne.

600VA non sono 600W (Watt) ma al massimo poco piu' di 300 a secondo del PF ( Power Factor ) che varia da 0.3 a 0.6...

Hai attaccato solo l'iMac ? :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

però se attacco il pc funziona!! se metto una tv lcd funziona!!! mc style ups light 600 , prezzato 59 euro... vado alla cassa... lo passa a 3 euro..... eh eh eh :baby:

Ma hai la possibilità di collegarlo al MAC tramite cavo USB?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sarei così organizzato mentre aspetto la consegna del mio nuovo Mac: ho acquistato un TECNOWARE ERA Strip 0.6 (600 VA) 6 prese Shuko a cui attaccherò appunto (almeno è questa la mia idea) sia iMac 20" che LACIE d2Quadra 750gb, null'altro.. che ne pensate? Ci ho azzeccato?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...