Vai al contenuto

Community italiana di World of Warcraft con server privato gratuito


Messaggi raccomandati

Avete mai voluto giocare a World of Warcraft, ma non avete mai voluto sganciare un canone mensile alla blizzard?

Avete già provato WoW sull'ufficiale, ma il clima era "tutti per conto proprio" oppure nessun italiano/a in vista?

Volete provare qualcosa di nuovo, unito a WoW?

Avete mai voluto entrare in un forum dedicato a WoW, dove ogni persona è un amico?

La soluzione è: Dawn of Elegy!

Dawn of Elegy è una community di appassionati del gioco, dove si parla del più e del meno, dove si organizzano eventi che non vedrete mai altrove, dove il forum è a stretto contatto con il server, tanti servizi per la community! (abbiamo anche un sistema di aggiornamento automatico: installa e lascia che si aggiorni quando aggiorniamo il server! Unico nel suo genere!)

Venite, e scoprirete un nuovo mondo...

WoW esiste anche per Mac!!! Per altre info vedete la sezione FAQ del sito :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è l'unico free ita, ad esempio c'è wis

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

raga mi potete dire come giokare gratis a wow su un computer mac?ho gia cercato su Dawn of Elegy ma nn riesco a capire nnt mi potete dire dove sono i download delle patch x mac e se ci sono patch x World of Warcraft:wrath of the Lich King x il mac.grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...