Vai al contenuto

mac book da new york


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..

dopo natale vorrei comprarmi un portatile...ma coi soldi non so se potrò permettermi un mac book..

in quel caso pensavo di farmelo portare da new york...

che voi sappiate che differenze ci sono?la tastiera è tanto diversa?

da problemi con le connessioni internet?

mi conviene risparmiare un pochino e prenderlo dagli usa o spendere un po di piu e prenderlo in italia?

grazieeee

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la possibilità di fartelo prendere in usa è un ottimo affare però dovrebbe avere la tastiera diversa. ma risparmi un bel po' di dindi e poi la garanzia apple è internazionale.

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

io per la tastiera lo prenderei in italia, lì lo paghi di meno ma quando passi in dogana al rientro paghi la differenza a menochè non lo inguatti in qualche borsa...

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se chi me lo compra lo mette in borsa come se fosse il suo portatile??

si risparmia tanto?

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non ti conviene, ti spiego perchè:

1) I prezzi non includono l'iva, quindi ai 1199 devi aggiungere l'8.3% di tasse dello stato di new york

2) devi buttare la scatola, devi riportarlo in borsa e non farti beccare(questo non è un grosso problema

3) il dollaro si è rivalutato e nonostante il cambio sia favorevole, non lo è a tal punto da giustificare un acquisto fuori di tale portata sacrificando tastiera e quant'altro per un risparmio che, a conti faati, lambisce i 100 euro.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..allora se è solo di un centinaio di euro mi conviene prenderlo dall'apple store italiano con lo sconto studenti...grasssieeeeee

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..allora se è solo di un centinaio di euro mi conviene prenderlo dall'apple store italiano con lo sconto studenti...grasssieeeeee

di niente, figurati:fiorellino:

se per caso il dollaro dovesse perdere ulteriore terreno (passare quota 1,43-1,45) tornerei a farci un serio pensierino.

:fiorellino:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che perda cosi tanto tra oggi e inizio gennaio..

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi comprarlo in america online perchè le tasse online non si pagano,su buy.com il nuovo macbook da 2,4 ghz costa 1499,00 dollari fanno 1.046,4954 euro, per la tastiera è una cazzata perchè mancano gli accenti ma basta abituarsi e la garanzia è internazionale.

Anch'io ho detto a mio zio di prenderlo e portarmelo per natale,l'ho preso su un sito dove oltre a 1499,00 dollari ti facevano altre 100,00 dollari di sconto,ma purtroppo dopo il pagamento con la carta di credito italiana,hanno contattato mio zio perchè non hanno accettato la carta e doveva mandare delle fotocopie carta d'identita e altri documenti.Alla fine ormai è tardi perchè parte venerdì e quindi non me lo prende più!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece dall'inghilterra???

che ne pensate di quelli rigenerati?

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...