Vai al contenuto

Ferrari evolution Gt per iphone, ma come diavolo si guida?


turbodudy

Messaggi raccomandati

Ospite tibbiduccidu

io ci sto giocando da giorni!!è veramente bello e fatto bene tranne il suono..sembra che sta sempre li la macchina!!!io invece nn riesco a giocare con l'accelerometro ma uso lo schermo per girare e in basso c'è il freno doppio sx dx!

se affronti i curvono a forte velocita senza frenare lui scala e rallenta da solo!i freni devi usarli per fare i traversoni nelle curve piu strette dove nn puoi frenare prima se nn c'è un rettilineo!cmq basta comprare la 599 e gia è una macchina quasi imbattibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa troppo, non ne vale la pena. :rolleyes:

Aspettiamo Need for Speed, anche se l'assenza di freno/acceleratore fa storcere un pò il naso.

il gioco è fantastico il meglio che ho visto su app store

io ci sto giocando da giorni!!è veramente bello e fatto bene tranne il suono..sembra che sta sempre li la macchina!!!io invece nn riesco a giocare con l'accelerometro ma uso lo schermo per girare e in basso c'è il freno doppio sx dx!

se affronti i curvono a forte velocita senza frenare lui scala e rallenta da solo!i freni devi usarli per fare i traversoni nelle curve piu strette dove nn puoi frenare prima se nn c'è un rettilineo!cmq basta comprare la 599 e gia è una macchina quasi imbattibile!

quindi praticamente rallentare prima della curva e poi intraversare per girare?.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...