Vai al contenuto

Che masterizzatore usate per masterizzare i giochi (posseduti legalmente) per la 360?


andyat

Messaggi raccomandati

Piccolo sondaggino :), dato che il mio pioneer 111d mi ha lasciato per cause inspiegabili da un giorno all'altro, volevo sapere che masterizzatore usate e consigliate. Non ditemi di nuovo il pioneer perchè ho girato un pochetto e non ce l'ha nessuno ;).

Lo scopo della masterizzazione sono per backup di giochi posseduti legalmente. (ci tengo a precisare, non si sa mai!)

Grazie ;)

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

pioneer... ne trovi a valanghe su ebay...

x quanto riguarda il discorso di possedere legalmente il gioco o meno, e parlarne sui forum... ma dove viviamo dico io! nn penso ke sia contro le regole raccontare sul forum del furto di un pacchetto di gomme al supermercato, o di aver guidato in makkina dopo due ceres...eppure appena si parla di emule, download di film, musica, giochi, entra in gioco la chiusura del post o il ban, come se fosse un reato piu grave dei due appena da me citati... mi chiedo se le regole dei forum siano dettate dai moderatori o dallo stato (non penso proprio!)... xke nel primo caso, non capisco cosa frega ai moderatori se un parla liberamente di "pirateria". alle brutte passa i guai solo l autore del post...

Link al commento
Condividi su altri siti

pioneer... ne trovi a valanghe su ebay...

x quanto riguarda il discorso di possedere legalmente il gioco o meno, e parlarne sui forum... ma dove viviamo dico io! nn penso ke sia contro le regole raccontare sul forum del furto di un pacchetto di gomme al supermercato, o di aver guidato in makkina dopo due ceres...eppure appena si parla di emule, download di film, musica, giochi, entra in gioco la chiusura del post o il ban, come se fosse un reato piu grave dei due appena da me citati... mi chiedo se le regole dei forum siano dettate dai moderatori o dallo stato (non penso proprio!)... xke nel primo caso, non capisco cosa frega ai moderatori se un parla liberamente di "pirateria". alle brutte passa i guai solo l autore del post...

Pienamente d'accordo con te, ma ci tengo a precisare perchè la prudenza non è mai troppa, anche perchè la pirateria c'è e non parlarne in pubblico su un forum non aiuta a contrastarla. Il fatto è che non vorrei ritrovarmi bannato dal forum, cosa che mi è successa su altri forum solamente "parlandone".

Grazie per la risposta, i pioneer sono i migliori, ma penso che opterò per un Samsung SH-S203 (cosa poco e lo vende auchan xD, l'unico difetto è che è interno, ma fortunatamente ho il cavo ide-usb)

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con te, ma ci tengo a precisare perchè la prudenza non è mai troppa, anche perchè la pirateria c'è e non parlarne in pubblico su un forum non aiuta a contrastarla. Il fatto è che non vorrei ritrovarmi bannato dal forum, cosa che mi è successa su altri forum solamente "parlandone".

Grazie per la risposta, i pioneer sono i migliori, ma penso che opterò per un Samsung SH-S203 (cosa poco e lo vende auchan xD, l'unico difetto è che è interno, ma fortunatamente ho il cavo ide-usb)

ti consiglio il pioneer xke vai sul sicuro. gli altri masterizzatori potrebbero nn avere il bit setting settabile. te lo dico xke il masterizzatore del notebook non mi scrive piu i DL. ho provato quello di mia madre e non e compatibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il samsung me l'ha consigliato mio cugino (ne ha 3!!!) e dato che non trovo pioneer da nessuna parte (tranne su eBay) penso prenderò quello. Se poi non funziona lo vendo su eBay e compro un Pioneer!!!

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da ignorante.. ma i masterizzatori dell'imac o del mbp non vanno bene?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da ignorante.. ma i masterizzatori dell'imac o del mbp non vanno bene?

Il mio superdrive (HL-DT-ST DVDRW GSA-S10N) li masterizza ma non funzionano sulla 360. Per questo avevo il Pioneer (che mi manca tanto tanto xD)

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, doppio triplo accidenti.. ho da poco comprata la 360 modificata...

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, doppio triplo accidenti.. ho da poco comprata la 360 modificata...

Bè ho voluto creare questo topic proprio per sapere quale masterizzatore usare per masterizzare i giochi per la 360 con il Mac.

Io personalmente consiglio il Pioneer 111d.

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo nell'argomento..che dvd dl suggerite?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo nell'argomento..che dvd dl suggerite?

Il top sono i Verbatim ma costicchiano. Dipende dalla tua 360 cmq, alcune leggono anche la schifezza dei dvd dl altre invece hanno gusti più sofisticati:ghghgh:. La mia per esempio non legge dvd dl Kodak e Sony, legge invece Fortis, Memorex, Traxdata, DataMate, Arita(:clap:), e ovviamente i Verbatim.

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il mio Imac 20" e con il nuovo macbook masterizzo i giochi della 360 usando iburn e funzionano alla grande. Avevo il Pioneer che ho subito rivenduto.

W il MAC :fiorellino:

Mi potresti dire il modello?

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...