Vai al contenuto

BMW Z4


turbodudy

Messaggi raccomandati

La nuova non so, ma visto che pesa di più dubito che sia più veloce della vecchia.

Considera che, probabilmente guidata da incapaci, la 2.5 per strada va come la mia (non sul dritto, ovviamente), mentre la 2.0 manco mi impensierisce. E pensare che io non sono il manico definitivo e che, come dice sonik che sa tutto, ho una macchina che fa ridere :rolleyes:

perché fa ridere? a me piace.

ah già sonik .. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Chiamato il "concilardo" di zona... verrà presentata a Maggio :angioletto:

sarà al salone di Detroit a Gennaio

considerato il fatto che ci vorranno più o meno 3 mesi per averla e che c'è l'estate di mezzo ... arriverà giusta giusta per l'autunno .. :angioletto: poi dice che falliscono ... :fiorellino:

la buona notizia è che si potrà ordinare da Aprile.... :fiorellino: (eccerto la ordino senza vederla nè provarla, fubbissimi..)

se no c'è sempre quella verdina della concessionaria in pronta consegna... (quella con 5.000) km all'attivo

:ciao:bmw

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, a me piace più della vecchia! Anche se sono molto affezzionato alla vecchia z3 coupè e per ora nemmeno questa la batte!

Belle le motorizzazioni....sisi....mi piacciono!

Mi lasciano perplesso solo i pesi....ma non di bmw o della z4 in particolare...della tendenza dell'auto in generale. A me piacciono leggere ed ora sono sempre tutte più pese sigh.....

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Z3 M coupe rossa.....:ciao:

faceva paura sul bagnato...

che tempi....:haha:

la nuova mi piace ma come tutte le BMW dopo il 2004 deve avere la combinazione giusta di cerchi in lega interni colore esterno e magari un bell M pack o simile....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova non so, ma visto che pesa di più dubito che sia più veloce della vecchia.

Considera che, probabilmente guidata da incapaci, la 2.5 per strada va come la mia (non sul dritto, ovviamente), mentre la 2.0 manco mi impensierisce. E pensare che io non sono il manico definitivo e che, come dice sonik che sa tutto, ho una macchina che fa ridere :ghghgh:

ehi bentornato dall'esilio.. :ciao: è un po' che mancavate te e quell'altro..

però cerchiamo di trattenerci con ste frecciatine altrimenti ci chiudono la sezione prima ancora che esca dalla fase sperimentale.. :ghghgh: :P

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...