Vai al contenuto

GTA IV e Bootcamp


DeeezNuuutz

Messaggi raccomandati

Ero intenzionato a prendermi GTA IV per giocarci con un iMac 24 alu con queste caratteristiche:

- Intel Core 2 Duo 2.4 GHz

- Ram 4 GB

- ATI Radeon HD 2600 Pro

Però ho letto in internet che questa versione può dare problemi anche per l'hardware, il mio dubbio è principalmente la scheda video, qualcuno ha provato il gioco su computer apple simili al mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anch io vorrei partizionare con bootcamp per gta 4 su winzoz.. Conviene o basta parallels?

Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani.. mano mano che cadendo passa da un piano all'altro il tizio per farsi coraggio si ripete "Fin qui tutto bene".. "Fin qui tutto bene"..

Link al commento
Condividi su altri siti

gta4 è un gioco problematico su pc, fa conto che con un amd 6000+ (3.13ghz dual core), 2gb ram, e una ati hd4850 da 512 mi va a dettagli medi a 1024. Con il tuo mac difficilmente quindi riuscirai a farlo girare meglio di me. Però c'è da dire che a gente con un hardware migliore del mio non riesce a farlo girare meglio, e chi ce l'ha peggio lo fa girare meglio. Quel gioco è un incogniata.

Quindi, si, puoi provare senz'altro ma non ti aspettare prestazioni da urlo, però riuscirai a giocarci senz'altro.

Ovviamente, devi usare per forza bootcamp, parallels e simili non possono minimamente far girare un gioco simile.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

gta4 è un gioco problematico su pc, fa conto che con un amd 6000+ (3.13ghz dual core), 2gb ram, e una ati hd4850 da 512 mi va a dettagli medi a 1024. Con il tuo mac difficilmente quindi riuscirai a farlo girare meglio di me. Però c'è da dire che a gente con un hardware migliore del mio non riesce a farlo girare meglio, e chi ce l'ha peggio lo fa girare meglio. Quel gioco è un incogniata.

Quindi, si, puoi provare senz'altro ma non ti aspettare prestazioni da urlo, però riuscirai a giocarci senz'altro.

Ovviamente, devi usare per forza bootcamp, parallels e simili non possono minimamente far girare un gioco simile.

Ah ok, perchè io ho appena comprato un Macbook pro 2.4 con la doppia scheda video (quello di ultima generazione) e volevo appunto testarlo un po' anche con dei giochi e GTA mi è sempre piaciuto moltissimo..

Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani.. mano mano che cadendo passa da un piano all'altro il tizio per farsi coraggio si ripete "Fin qui tutto bene".. "Fin qui tutto bene"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che l'hai provato sul nuovo macbook pro, mi fai sapere come va e come va settato?

Ok ma tu hai già partizionato? Ero intenzionato ad installare winzozz su HD esterno, mi pare si potesse, dico una fesseria??

Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani.. mano mano che cadendo passa da un piano all'altro il tizio per farsi coraggio si ripete "Fin qui tutto bene".. "Fin qui tutto bene"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...