Vai al contenuto

Estrarre Audio da Video in .mp4 con iMovie


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono praticamente nuovo del mondo Mac, ma sono davvero appena entrato nel mondo di iMovie!

Ho cercato su internet tutto il giorno, ma non riesco a risolvere il mio problema!

Vorrei estrarre l'audio di un filmato che sono riuscito a scaricare, ma non riesco.

Se riuscista ad aiutarmi, se non è chiedere troppo, con una guida passo-passo o qualcosa di molto efficace ve ne sarei estremamente grato!

Grazie in anticipo,

il Jack!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con garage band importi il filmato, e poi elimini semplicemente la traccia video, risalvando il tutto in MP3.

Oppure ti puoi scaricare mpeg streamclips che estrae anche l'audio dal video.

http://www.squared5.com/svideo/mpeg-streamclip-mac.html

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure direttamente da iMovie puoi esportare solo l'audio

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, siete magici!

:ghghgh: :P :shock:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...