Vai al contenuto

problemi con cs3


obesix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, un mio amico mi ha passato la cs3 di adobe ma quando monto il file .dmg e faccio partire il setup mi viene scritto così:

" ERRORE DEI REQUISITI DI SISTEMA

Impossibile installare il software poiché il file system del volume OS non è supportato."

Cosa devo fare per farlo funzionare??? Perchè prima della formattazzione andava perfettamente?????

Ciao e grazie

Alessandro Venturi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un mio amico mi ha passato la cs3 di adobe ma quando monto il file .dmg e faccio partire il setup mi viene scritto così:

" ERRORE DEI REQUISITI DI SISTEMA

Impossibile installare il software poiché il file system del volume OS non è supportato."

Cosa devo fare per farlo funzionare??? Perchè prima della formattazzione andava perfettamente?????

Ciao e grazie

Non potresti installare la CS3 senza regolare licenza....

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla la formattazione dell'hd del tuo mac... un mio amico ha avuto un problema molto simile con il trial del cs4... sembra che abbiano conflitti con la formattazione "case sensitive"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un altro problema,nella finestra di installazione mi dice che

non posso andare avanti perchè devo chiudere prima safari..il problema

è che è chiuso!

Sbaglio io oppure c'è qualcosa che non so e dovrei sapare.

Help a noob di mac:oops:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

temo proprio di si... ma non sono molto ferrato in materia... spiacente... il mio è in Mac OS esteso (journaled) e ho potuto metterlo senza problemi... (purtroppo poi il trial è scaduto... :ghghgh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...