Vai al contenuto

Gestione HD Esterni / Time Machine


iMacMaN

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

posseggo un imac con hd da 500 gb e un hd esterno WD da 500 gb (entrambi 465 gb effettivi)...

da qualche giorno ho anche un macbook con hd 250 gb e un hd esterno portatile della lacie da 250 gb (entrambi 211 gb effettivi)...

vorrei sapere come poter organizzare al meglio time machine... premettendo che io non intendo ne tanto meno credo di riuscire a riempire totalmente gli hd dei mac, e considerando che la maggior parte dei dati che adesso trasferiro sul macbook (musica, foto, etc...) sono già presenti nell'imac e che quindi potrebbero essere backuppati 2 volte...

vi prego aiutatemi, sono troppo confuso... purtroppo ho scoperto da poco che ci vuole un hd esterno più grande ma ormai ho questi due e non posso acquistarne altri...

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ciao... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Non è che ci voglia per forza un'hd esterno più grande, ma è consigliato. Questo perché logicamente quando arrivi a riempire tutto il tuo hd interno non puoi più fare un backup completo. Puoi anche decidere, come credo tu intenda fare per la musica, di escludere alcune parti del mac dal backupdi TimeMachine.

Macbook Pro Unibody 15" Intel core 2 duo 2,4GHz - 4GB Ram || Mac Mini Intel Core 2 Duo 2,0GHz - 2GB RAM || iPod Nano 2Gen 4GB Red Special Edition || iPod Touch 3Gen 32G || iPod Shuffle 3Gen 1G || iPad 2Gen 3G 32G www.sembrandosemillas.splinder.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Quando TM non avrà più spazio per fare backup ti darà un messaggio e allora ci penserai, per ora puoi usare una strategia, togliere dal backup di un Mac i dati che ci sono anche nell'altro, escludendo le cartelle nella lista apposita, consì non avrai dei doppioni, soprattutto di musica, che non sono proprio dati fondamentali direi... :)

Anche le app saranno le stesse su i due Mac, forse. Potresti escludere anche quelle di un solo Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...