Vai al contenuto

_Buona notte(vediamo se si fa vivo l ospite simpatico)io...


Messaggi raccomandati

Ma che c'ha le mutande di lana? :D

Bella è bella, anzi è talmente bella che AHIA! NO IL BRACCIO NOOOO! TESORO DICEVO A TE....TI GIURO IO QUELLA NON L'HO NEANCHE GUARDATAAAAAAAAHIAAA..................click.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiM se quella è la tua ragazza perché posti sul forum, io posterei su di lei (mamma mia questa settimana mi guadagno la nomina di pervertito)

Uffa dirò a Burger di farti un corso accelerato

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Così il salottino si appresta a divenire sempre più SEXY.

Per una bambola così dovrei rinunciare alla "crociera" che farò in agosto e al "G5" che vorrei acquistare l'anno prossimo :roll: :roll: :roll:

Dopo aver navigato per circa un'oretta in siti seri.......sono colto dal peccaminoso desiderio di curiosare qualche web XXX :D:oops:

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

MA CHI CA@#*O TI HA DATO LA FOTO DELLA MIA RAGAZZA??????

:agrue:

Ho una brutta notizia per te,sembra che la tua ragazza si faccia vedere in giro semi nuda in compagnia di BAtistuta e Cannavaro,è sempre attaccata al telefono per parlare con la nonna ha un zio prete,e la cosa peggiore ha un cane pomiciatore,hai presente quello dello spot della gomma da masticare per migliorare l'alito,lui! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid+--><div class='quotetop'>QUOTE(andrea_fluid)</div>
<!--QuoteBegin-GiM

MA CHI CA@#*O TI HA DATO LA FOTO DELLA MIA RAGAZZA??????

:agrue:

Ho una brutta notizia per te,sembra che la tua ragazza si faccia vedere in giro semi nuda in compagnia di BAtistuta e Cannavaro,è sempre attaccata al telefono per parlare con la nonna ha un zio prete,e la cosa peggiore ha un cane pomiciatore,hai presente quello dello spot della gomma da masticare per migliorare l'alito,lui! :lol:[/b]

AZZ... che gente frequenti?????? :angel: :lol: :):D :P :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...