Vai al contenuto

recupero pixel


iMacMaN

Messaggi raccomandati

ragazzi, mi pare di avere un pixel bruciato... ;)

ho un imac 24", e ieri mi sono accorto di un minuscolo puntino scuro localizzato al centro dello schermo ma più verso destra... il fatto è che con lo sfondo classico di Os X il puntino è scuro, su sfondo bianco o grigio è verde/azzurro... c'è qualcosa che posso fare? ho letto di massaggi che si possono effettuare o alcuni programmi da installare... ma non so se sono affidabili...

secondo voi è inutile che vado a reclamare dal rivenditore (Premium Reseller) da cui l'ho comprato? ... dimenticavo, l'ho acquistato a metà aprile scorso, quindi nn ha nemmeno un anno, ed è ancora in garanzia...

potete darmi qualche consiglio... grazie a tutti... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricati dan's dead pixel fixer, lo trovi da google. imposti il tutto e via, lasci fare. a me in una decina di minuti era scomparso e da un anno ormai non si è piu' ripresentato

edit: non guardare il monitor se soffri di crisi epilettiche!!! l'ho letto su alcune avvertenze e quando l'ho fatto partire ho capito anche il perche!!!:mhh:

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...