Vai al contenuto

Nuovo bimbo: MacBook alu 2,4ghz


Messaggi raccomandati

A causa di "offerta imperdibile" tramite conoscenti di amici di conoscenti ho acquistato il MacBook da 2,4 ghz, dopo due anni e mezzo di onoratissimo servizio, il mio "vecchio" MB CD1,8ghz vede affiancarsi il più giovane collega.

Ed a ragione dico affiancarsi perchè non ho nessuna intenzione di mandarlo in pensione, funziona ancora divinamente, al punto che se non avessi ricevuto la sopracitata offertona (non dico il prezzo o mi sparate :ciao:) non avrei nemmeno considerato l'upgrade :shock:

In ogni caso, benvenuto nuovo macbookino! appena torno a casa posto un paio di fotnine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sapere il prezzo per invidiarti completamente...

Ti dico che ha una cifra in meno di quello della Apple :mhh: che anche se è una sola, non è poco...

Se non fosse che mi han rilasciato fattura e tutto, imballato etc... penserei che è stato rubato...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

499€?

hahaha :fischio: magari! a 550 però mi davano il MacBook base!

720 per il MacBook espanso.... che per una serie di fortunate coincidenze mi han dato a 600 ;)

Le foto non son riuscite a farle ieri sera ma mi sono attrezzato ed appena mi si svuota un po l'ufficio le faccio qua e le posto in mattinata :( ieri i miei due bimbi hanno fatto sesso via ethernet e si sono scambiati le informazioni "genetiche" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio anch'io a quel prezzo,ne ha un'altro il tuo amico del tuo amico del tuo amico??:mhh:

Magari... ne comprerei a pacchi e li passerei su eBay all'istante :D purtroppo la risposta è no e cmq la coda è lunga :P io sono stato fortunato a fare da beta tester con lui ;)

Intanto due fotine al buio!

dsc00001e7143.jpg

dsc0000267a3c.jpg

Che balle sono pure venute sfocate ç_ç mi spiace difetto di mezzi ora come ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

avuto brutte esperienze?

beh per una volta che c'è stato un po' di culo in zona sono contento di averne approfittato... più che altro mi chiedo, se hanno potuto darceli a quel prezzo... quanto cacchi ci guadagnano i rivenditori!?

Link al commento
Condividi su altri siti

avuto brutte esperienze?

beh per una volta che c'è stato un po' di culo in zona sono contento di averne approfittato... più che altro mi chiedo, se hanno potuto darceli a quel prezzo... quanto cacchi ci guadagnano i rivenditori!?

Sembrano più regalati a quel prezzo :D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me risultavano cifre del genere ma visto che nessuno regala nulla nel mondo e quindi anche vendocelli a questo prezzo dei guadagni devono esserci dietro, come cavolo funziona? anche perchè c'è la fattura e le tastiere sono con layout italiano... io ho rinunciato ad arrivarci honesty :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...