Vai al contenuto

Problema iphone3g quando ascolto musica


aras76

Messaggi raccomandati

Premetto che tengo nel mio iphone solo musica in formato aiff. A volte quando uso safari e mail mentre ascolto musica noto forti rallentamenti nell'iphone fino a sentire la musica che salta. Questo succede quando mi sposto tra le pagine di safari e quando scarico posta.

Ho un iphone 3g 2.2 firmware originale

Possibile che si sia rovinato il firmware originale quando ho usato quickpwn (tenuto solo 1 giorno sbloccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che tengo nel mio iphone solo musica in formato aiff. A volte quando uso safari e mail mentre ascolto musica noto forti rallentamenti nell'iphone fino a sentire la musica che salta. Questo succede quando mi sposto tra le pagine di safari e quando scarico posta.

Ho un iphone 3g 2.2 firmware originale

Possibile che si sia rovinato il firmware originale quando ho usato quickpwn (tenuto solo 1 giorno sbloccato)

No credo che dipenda dal formato musicale, ma proprio l'aiff devi usare? è di una pesantezza assurda

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma mi piace molto la musica e cerco di ascoltarla nel miglior modo possibile. Quale formato piu' leggero ma di qualita' mi consigli?

Fai una cosa prova lo stesso file prima in aiff e poi in mp3 e vedi se ti da lo stesso problema, se con l'mp3 non hai problemi significa che dipende dal formato.

Io proverei il formato AAC

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...il problema si ripropone anche quando uso file aac o mp3. Possibile che dipenda dal fatto che la navigazione in 3g impegni tanto il processore e la memoria soprattutto in apertura di siti pesanti?

Oppure e' un problema hardware? non ho mai avuto nessuna storia del tipo applicazioni che crashano ecc... funziona tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...