Vai al contenuto

[DISPERATO MODE: ON] iTunes e cambio PC, come faccio???


Flyingdj0571

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho da poco cambiato pc e si pone il problema delle canzoni in iTunes:mad:... infatti nonostante abbia semplicemente sostituito la cartella iTunes music library sul nuovo con quella del mio vecchio pc una parte di canzoni perde i taf di album ed alrtista e molte altre perdono la copertina o peggio la sbagliano... che posso fare?:ciao:

Ho provato a cercare el forum ma tutto quello ke ho provato non funziona...

Ho provato a fare "esporta libreria" dal vecchio e "importa playlist" sul nuovo ma non funziona...

Ho provato a sostituire i vari file della cartella iTunes (iTunes Library, album artwork etc.) ma non funziona...

Il nuovo ha vitsa, il vecchio XP... in entrambi i casi iTunes è la versione 8.

Grazie:ciao:

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

sul vecchio computer devi fare la consolidazione della libreria prima di trasferirla altrove.

si fa selezionando la voce d menu Archivio>Libreria>consolida libreria.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sfugge un passaggio, dopo aver consolidato la libreria cosa dovrei fare? importare la nuova libreria (file .xml) nel nuovo iTunes tramite "importa playlist o cos'altro?

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sfugge un passaggio, dopo aver consolidato la libreria cosa dovrei fare? importare la nuova libreria (file .xml) nel nuovo iTunes tramite "importa playlist o cos'altro?

no, dovresti passare l'intera cartella al nuovo computer. In pratica consolidando la libreria si copia all'interno di essa tutti i files che già non lo erano e che quindi non erano stati portati sul nuovo computer quando hai fatto il passaggio la prima volta.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo ke in iTunes nuovo ho impostato la cartella dove tengo la musica facciomconsolida libreria anche li o no? Grazie comunque, sei stato velocissimo!

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo ke in iTunes nuovo ho impostato la cartella dove tengo la musica facciomconsolida libreria anche li o no?

No, non è necessario...

Grazie comunque, sei stato velocissimo!
Ma prego.:barella:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

non funziona... dove sbaglio? quando ho riaperto itunes non c'era niente allora ho fatto "aggiungi cartella alla libreria" ma mi fa gli stessi errori di prima: copertine sbagliate e/o mancanti etc... ho sbagliato a fare aggiungi cartella alla libreria? se non lo facevo non c'era niente in itunes...

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

non funziona... dove sbaglio? quando ho riaperto itunes non c'era niente allora ho fatto "aggiungi cartella alla libreria" ma mi fa gli stessi errori di prima: copertine sbagliate e/o mancanti etc... ho sbagliato a fare aggiungi cartella alla libreria? se non lo facevo non c'era niente in itunes...

Prova ad avviare itunes tenendo premuto opzione, quindi a selezionare la cartella libreria che hai preso dal vecchio computer.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che sono un tormwnto ma non ho capito... io ho vista non posso apritìre itunes tenendo premuto qualcosa, almeno credo... potresti spiegarti meglio? e grazie ancora...

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, non avevo notato che hai vista…:barella:

tieni premuto "shift" (su windows è diverso…), quindi apri itunes.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi appare un punto esclamativo accanto alle canzoni e mi dice ke non le trova... incredibile... ma nessuno ha mai avuto questi problemi prima d'ora?

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

mi appare un punto esclamativo accanto alle canzoni e mi dice ke non le trova... incredibile... ma nessuno ha mai avuto questi problemi prima d'ora?

Sì: non sono state importate correttamente. Ma ti accade anche dopo aver consolidato la libreria?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, quando avevo consolidato la libreria sul vecchio e poi avevo fatto aggiungi cartella sul nuovo mi venivano alcune canzoni senza copertine e senza tag ma suonavano... adesso invece no... il file .itl ke uso come libreria era su xp, ke sia poco compatibile con vista?

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non credo. ma devi portare tutta la cartella, non solo il file.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

prego, è stato un piacere.;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...