Vai al contenuto

Iphone 3g e 3...edit: aiuto per configurarlo


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho voglio di unc ell nuovo touch, e potrei mettere le mani su un bell iPhone 3g 16GB, io però utilizzo 3, con abbonamento Zero6Top, quindi ho un 1 giga settimanale di navigazione (sotto copertura 3).

-Prende bene la copertura 3g?

-Come si interfaccia con le cose di 3 (navigazione ecc ecc?)

-In qualche modo ci potrei installare l'xseries di 3?

-Io uso tanto web, messenger e anche skype a volte, posso usarli tramite l' iPhone?

-Per un uso di questo tipo, (consultazione pagine, facebook, messenger ecc ecc) 1 giga alla settimana basta?

EDIT:

L'ho comprato, ora lo sto spacchettando, poichè ho un piano Zero6Top che impostazioni devo dare affinchè mi navighi e utilizzi il giga settimanale previsto dal mio piano?

C'è qualcosa in particolare oltre a questo a cui far caso per evitare spiacevoli sorprese?

Grazie!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 giga alla settimana basta e avanza vai tranquillo! Comunque io quando avevo tre prendevo sempre ovunque, ovviamente tranne quando andavo su in collina..per l'xseries come programma no, non puoi installarlo però ci sono tantissime applicazioni anche gratuite che ti permettono di utilizzare skype e messenger.

Se ti può interessare cè anche l'applicazione di facebook!

L'unica cosa a cui devi stare attento è che se per caso l'iphone andasse in roaming su TIM utilizzare la connessione dati ti viene a costare uno sproposito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz grazie delle info!

Quindi se sto navigando e smette di prendere 3 lui continua a farlo passando automaticamente su tim e spendo la mamma....oppure lo blocco su 3 ma quindi quando 3 non prende non mi va proprio?

Un'altra cosa (se possibile), mi hanno detto che le applicazioni non possono andare in background....quindi se accendo messenger non posso poi navigare o parlare al cell o mandare un sms lasciandolo conesso? o sto su messenger o nisba?

E per la musica, se lo uso come player non posso mandare un sms ecc?

Scusate eh ma tentare di capire queste due cose spicciole dai millemila post sull'argomento è disarmante, l'unica è fare qualche specifica domanda così, grazie ancora!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...