Vai al contenuto

uscita audio


Messaggi raccomandati

cerca tra i miei messaggi, ne ho mandato uno che spiega come usare l'uscita audio del mac (mini) ma va bene per tutti i mac, dato che tutti i mac hanno lo stesso tipo di uscita audio.

iMac 20"-2,4GHz; Mac Mini 1,83Ghz; Mac Book Pro 15" - 2,5GHz; Mac Book 13" - 1,83GHz; Base Airport Extreme N + Airport Express N; Mighty mice; Wireless Keyboard; iPod Video 30GB nero. iPhone 3G v 2.0 16GB nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti riuscire a collegare il mac con un cavo jack / rca ovvero con un cavetto che da un lato ha una presa tipo quella delle cuffie (nel mac) e dall'altro i due spinotti uno bianco e uno rosso da attaccare nell'aux in dello stereo. (o nell'ingresso audio che vuoi tu sul tuo amplificatore). non credo comunque che l'audio che esce dal mac non venga escluso. un modo potrebbe essere quello di usare airtunes per mandare musica dal mac allo stereo; airtunes consente di collegare una base airport express allo stereo (stesso cavetto di prima) e di mandare wireless la musica dal mac alla base e quindi allo stereo.

iMac 20"-2,4GHz; Mac Mini 1,83Ghz; Mac Book Pro 15" - 2,5GHz; Mac Book 13" - 1,83GHz; Base Airport Extreme N + Airport Express N; Mighty mice; Wireless Keyboard; iPod Video 30GB nero. iPhone 3G v 2.0 16GB nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...