Vai al contenuto

come posso usare hdisk esterno x itunes e iphoto?


Messaggi raccomandati

Per iTunes in preferenze selezioni la cartella della libreria e la fai puntare sul disco esterno.....

Per iPhoto non so ma potrebbe essere simile.... ma lascio la conferma a chi ha gia' fatto la stessa cosa....

Ora sono in ufficio e sto usando Win..... sorry....

Ciaoooo

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto si può chiudere

tasto alt premuto all'avvio di iphoto e decidi dove creare l'album

è diventato un po moscio sto forum da quando c'è l'iphone o è una mia impressione ?

grazie

ciao

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la presenza di iPhone e l'arrivo di molti neoswitcher abbia solo disperso un po' le risorse.....

Anche perche' prima eravamo tutti sintonizzati sui post di aiuto software e hardware.....

Mentre ora c'e' altro.....e quindi meno gente pronta a rispondere appena posti una questione....

Ma alla fine la tecnologia avanza.....

Diamo tempo agli switcher di crescere..... come ho fatto io del resto.....nl nuovo ambiente OSX.....

Non credo si possa parlare di forum moscio.....

Se poi ti riferisci a chi scrive solo per vere piu' melie ti posso dare ragione.....:-)

Ciao

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la presenza di iPhone e l'arrivo di molti neoswitcher abbia solo disperso un po' le risorse.....

Anche perche' prima eravamo tutti sintonizzati sui post di aiuto software e hardware.....

Mentre ora c'e' altro.....e quindi meno gente pronta a rispondere appena posti una questione....

Ma alla fine la tecnologia avanza.....

Diamo tempo agli switcher di crescere..... come ho fatto io del resto.....nl nuovo ambiente OSX.....

Non credo si possa parlare di forum moscio.....

Se poi ti riferisci a chi scrive solo per vere piu' melie ti posso dare ragione.....:-)

Ciao

Jonny

mi riferivo un po alle 2 cose miscelate , purtroppo l'iphone ha creato un ondata di bimbiminkia che hanno preso dassalto quell'oasi felice che era mac

era solo una constatazione di fatto:(

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...