Vai al contenuto

Vergogna...esseri umani. (solo per forti di fegato).


ilbruce

Messaggi raccomandati

Se non lo avete già visto o avuto modo di vedere, proponete in rete questo video raccapricciante sulle violenze rivolte agli animali...da quella sottospecie di essere ...che si chiama uomo.

http://it.youtube.com/watch?v=d3-hdq2zsCo

Ed esempi come questi, con varianti a tema, ce ne sono a centinaia...come sappiamo.

Cani, orsi, felini, uccelli, foche....ecc...ecc...

Che schifo.

Il video è apparso sul blog di Beppe ed è ancora presente, insieme ad un dettagliato articolo.

Donate, aiutateli anche voi, fate qualcosa, affinchè questa cosa immonda possa finire.

bruce, straziato.:sediata:

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo un specie che è arrivata a concepire il sesso (il sesso, quella cosa che deve essere piacevole, se no ci saremmo estinti) come arma di guerra. Arma-di-guerra. Il pianeta ha visto più di una volta alcuni uomini porre il proprio membro in alcune donne come arma di guerra. Non al livello animalesco dello stupro (un reato, per quanto mi riguarda, per certi aspetti più grave dell'omicidio), ma come piano di guerra generale.

Quindi, perdonate il cinismo, ma penso sempre più spesso che, se venissimo baciati da Apophis, sarebbe tanto di guadagnato.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, perdonate il cinismo, ma penso sempre più spesso che, se venissimo baciati da Apophis, sarebbe tanto di guadagnato.

se ciò accadesse nel giro di qualche mese cancellerebbe ogni forma di vita dal pianeta!

magari una "cometina" più piccina.......

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ciò accadesse nel giro di qualche mese cancellerebbe ogni forma di vita dal pianeta!

magari una "cometina" più piccina.......

ma guarda, tutto sommato, a volte, per estinguere un grande male, bisogna considerare gli effetti collaterali. La terra non è un brutto posto, ma meglio distruggerla con l'uomo sopra che permettere che l'umanità comincia ad andare seriamente nello spazio a far danni...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

Gli animali sono molto più umani di noi; gli umani sono molto più animali di loro.

Una vergogna.

Ma una domanda da ignorante, cosa ci fanno con la Bile? La bevono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci si possono fare anche i clistreri,ma i poveri orsi ?

con quale giustificazione si permettono oscenità simili ?

Daccordo che il Ns. pianeta è diventato antropocentrico,ma a tutto c'è un limite.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la bile di quelle povere bestie ci fanno farmaci (dicono....?) , prodotti di bellezza, ecc...

Promovuote questa crociata contro l'utilizzo dei cosiddetti "orsi della luna"...

Non c'è confine a questa spudorata e bieca schifosa pratica.

Ed è solo uno dei tanti esempi di come questo schifo di essere che definiamo uomo, tratta gli altri abitanti di questo pianeta.

Mah...

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono solo gli ultimi, facevano (più probabilmente, fanno ancora) la stessa cosa con gli animali da pelliccia. E fu interessante che personcine che giravano amabilmente impellicciate, furono sconvolte dall colossale bufala dei mici in bottiglia.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Glacio,non confondere gli animali con le "bestie",gli animali agiscono per istinto primordiale,vedi:cibo,riproduzione,supremazia sul branco,difesa dei cuccioli etc..

le "bestie" agiscono solo per interesse personale a scapito di qualunque scrupolo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere daccordo con te solo in parte,ci sono"esseri"che tendono alla "bestia" più di altri,indipendentemente da momenti particolari!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè... forse è la natura.... chissà, in fin dei conti siamo animali anche noi...

p.s.

i fondi su quale c/c vanno mandati? su quelli di grillo? :)

Bella battuta, giacio, bella.

bella davvero.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

La bile di orso ha principalmente la stessa funzione della tachipirina.

In Cina è un rimedio antichissimo, praticato da centinaia di anni. L'unica differenza è che prima la carne veniva mangiata, oggi....non si sa dove vanno a finire quegli orsi.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

La bile di orso ha principalmente la stessa funzione della tachipirina.

In Cina è un rimedio antichissimo, praticato da centinaia di anni. L'unica differenza è che prima la carne veniva mangiata, oggi....non si sa dove vanno a finire quegli orsi.

Si sa, si sa, Mollan.

Hai visto il video? Lì... vanno a finire. per mesi, anni, torturati e condannati a vivere in un preservativo di ferro con un catetere attaccato alla cistifellea.

E visto che impazziscono di dolore, gli tagliano le unghie e gli segano i denti per impedir loro di suicidarsi.

Finchè muoiono di infezioni varie e setticemie. Impazziti.

Un conto, appunto, è uccidere (subito) un animale per un bisogno concreto (anche alimentare) e...che è usanza da secoli.

Un conto è fargli queste cose.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa, si sa, Mollan.

Hai visto il video? Lì... vanno a finire. per mesi, anni, torturati e condannati a vivere in un preservativo di ferro con un catetere attaccato alla cistifellea.

E visto che impazziscono di dolore, gli tagliano le unghie e gli segano i denti per impedir loro di suicidarsi.

Finchè muoiono di infezioni varie e setticemie. Impazziti.

Un conto, appunto, è uccidere (subito) un animale per un bisogno concreto (anche alimentare) e...che è usanza da secoli.

Un conto è fargli queste cose.

Sono pienamente d'accordo con te.

L'uccisione per bisogno (sia esso alimentare diretto o vendita di carne) la tollero.

La tortura gratuita (sopratutto quando esistono metodi MODERNI come i farmaci) non la tollero, nè tollero gli sport in cui vengono usati animali (dai cani ai cavalli ai cinghiali ecc....)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il male fatto torna indietro prima o poi.. in quale forma in quale modo non so ma sono sicuro che è cosi

Sono d'accordo con te.

Prima o poi...queste cose ci si ritorceranno contro...e non solo queste.

Come si diceva in un famoso film, l'essere più simile a noi...è il virus...guardandolo con disdegno in chiave di benessere del ns. pianeta...e di chi lo popola...o meglio lo popolava...prima del massacro.

Ma, come sostengo da sempre, sarà troppo tardi.

L'uomo non merita l'intelligenza della quale è stato dotato. Che quasi sempre devolve al male.

Per poter credere in una giustizia suprema, devo familiarizzare col concetto che essa non avverrà finchè l'uomo non si autoestinguerà.

Perchè tanta "intelligenza", solo lì lo porterà.

E così sia.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che abbiamo la componente animale. Diciamo che abbiamo la possibilità di elevarci da questi schemi animali se scegliamo probabilmente un strada di comportamento "etico", senza entrare in diversi dettagli. Diciamo che se non lo facciamo probabilmente siamo peggio degli animali, e quindi bestie, poiché agiamo in modo disdicevole nonostante la capacità di agire in modo diverso, e quindi lo facciamo in libero arbitrio.

Puntare il dito contro l'umanità in generale vuol dire puntarlo contro se stessi. Imprecare allo sterminio dell'umanità vuol dire imprecare contro lo sterminio di se stessi, quindi tanto vale farlo così chi la pensa così si toglie il pensiero per primo.

Diverso è invece accettare di fare parte anche di queste realtà, e attraverso un comportamento completamente diverso, ed etico, contribuire ad una diversa evoluzione umana.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, normalmente, giustifichiamo o di fatto tolleriamo con incuria, menefreghismo e lassismo... nefandezze ignobili e componenti bestiali, quando abbiamo la ragione...ma non la usiamo...se non per nostro comodo e profitto.

Diciamo che puntare il dito contro una moltitudine di persone che compie atti efferati, in ogni dove, non significa esser loro assimilabili. Ma bisogna far qualcosa...perchè il solo parlare di ciò che poi non si fa e filosofeggiare sull'accademico, appare un tantino "di comodo"...

Diciamo che ciò che stiamo facendo ed abbiamo fatto a questo pianeta (lasciamo perdere populismi e concetti banali), al suo equilibrio naturale e ciò che costantemente trucidiamo, distruggiamo, eviriamo...ci si rivolgerà conto, che vi piaccia o meno.

Diciamo che fosse possibile fare un censimento tra gli abitanti della terra, la specie che verrebbe eletta da tutti come "da eliminare" saremmo noi. E ci starei pure. Ma non voglio andarmene da solo...lasciando qua i veri Str**i, indisturbati...nelle loro pratiche folli.

Diciamo che abituarsi a convivere, si traduce di fatto nel digerire tutto...e quindi non far un bel niente. Sbaglio o le associazioni di volontariato (perchè nessun governo in realtà se ne occupa davvero) per la tutela dell'ambiente, del mondo animale, ecc....contemplano forse lo 0,1% , al massimo, degli esseri umani?

Dove stanno tutte ste miriadi di brave persone che con un comportamento etico, contribuiscono ad una diversa evoluzione umana? Forse fare la differenziata e dare un boccone ad un randagio mette a posto la coscenza di qualcuno?

Non ho mai visto un milione di persone in piazza per i diritti degli animali, non ho mai visto galera concreta per chi li tortura. Non ho mai visto milioni di dimostranti (almeno qui da noi) contemporaneamente per l'abiura ai trattati di Kyoto....da parte di qualche potenza mondiale.

Li ho visti per un aumento di 50 euro in busta non riconosciuto...per comprarsi magari il nuovo telefonino o portare con più tranquillità economica la ragazza a Sharm el Seikh....

O perchè lo ha ordinato un partito politico...strumentalizzando magari becere giustificazioni.

Mah... mi piacerebbe pensarla come te (starei di certo meglio)...ma io vivo spesso la prima linea...e non mi posso permettere di essere così permissivo con quell'"umanità"....che dici tu...e che io so non fa assolutamente niente, in concreto.

scusami.:cry:

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riprendo un vecchio post per aggiornarvi su ciò che i ns. simili fanno a poveri cani randagi per la pesca allo squalo. Non in Indocina, ma in Islanda e Francia. Altri piccoli esempi di "comprensibile" natura umana...are coming.

http://www.viddler.com/explore/SavePups/videos/1/

L'ho imparata oggi. Non è niente male, vero?

Ma si dai...

E qui Beppe non c'entra un cazzo.

Grazie per evitare battute deprimenti.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferiresti fare come in USA, e buttare manzi e mucche, che possono sfamare la gente, in mare per attirare lo squalo?

A monte di tutto mi sorge una domanda: ma con tutti i pesci che ci sono, proprio allo squalo e alla balena (non è un pesce ma il concetto è quello) vanno a rompere le palle?

Link al commento
Condividi su altri siti

bha...io mi calmerei prima di commentare un video trovare sulla rete...

in secondo luogo, è il regno animale a decidere che sia così...una specie più intelligente sfrutta l'altra, da millenni

se un orso potrebbe non si farebbe problemi a torturare te e tutte le persone a te care se nascondi una cistifellea miracolosa

Link al commento
Condividi su altri siti

bha...io mi calmerei prima di commentare un video trovare sulla rete...

in secondo luogo, è il regno animale a decidere che sia così...una specie più intelligente sfrutta l'altra, da millenni

se un orso potrebbe non si farebbe problemi a torturare te e tutte le persone a te care se nascondi una cistifellea miracolosa

:ghghgh::cry:

Diciamo che teoricamente, quello che ci distingue dagli animali inferiori, è proprio l'intelletto, che sempre in linea teorica dovrebbe farci discernere tra uccisione a fin di bene (cibo, test famacologici, ecc) e quella senza scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...