Vai al contenuto

Sfondi Spot Apple


101931

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se posso trovare degli sfondi da mettere su dei PC ( :cry: ) della mia scuola (x fare un po di pubblicità), xò volevo trovare qualke immagine dove si potesse capire cosa fa Apple, nn le solite con scritto Think Different e con la faccia d 1 famoso o con il logo della Mela, volevo 1 dove si potrebbe spiegare anke a un ignorante ke nn sa neppure ke esiste Apple cose Apple!

Aiutatemi a fare questa specie di pubblicità in una scuola dove nessuno sa ke cosa sia un Mac!

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

quel tipo di pubblicità lo fanno per le ditte di idraulica e carpenteria metallica... dubito troverai qualcosa del genere in giro (per fortuna) 8)

poi nel 2005 sapere i nomi dei concorrenti del grande fratello e non sapere cosa fa la apple è da tortura. :roll:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

quel tipo di pubblicità lo fanno per le ditte di idraulica e carpenteria metallica... dubito troverai qualcosa del genere in giro (per fortuna) 8)

poi nel 2005 sapere i nomi dei concorrenti del grande fratello e non sapere cosa fa la apple è da tortura. :roll:

purtroppo il grande fratello spopola, PURTROPPO :evil:

questo è vero, si sa cosa fa Apple.. ma sai in quanti pensano che se prendi apple fai fatica a navigare e ci puoi usare solo photoshop? una miriade :cry:

Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!/G5 PowerMac USER

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema mio ke quando dici Apple nessuno sa ke cosa sia, x loro potrebbe vendere mele come potrebbe vendere atrezzi x il giardinaggio! Se parli di qualcosa ke nn sia Win o PC pensano ke utilizzi i computer della Clementoni (1 volta me l'hanno detto :lol: ), a me serviva uno sfondo x far capire ke vende Apple... nn mi serve uno sfondo con il logo, xké nessuno lo capirebbe!

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non lo fai te? Ne abbiamo di materiale in rete per poter pubblicizzare cosa fa Apple.

Vedrai che riuscirai a far capire qualcosa a chi ignora.

Saluti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62

Perchè non lo fai te? Ne abbiamo di materiale in rete per poter pubblicizzare cosa fa Apple.  

Vedrai che riuscirai a far capire qualcosa a chi ignora.

Saluti

Hai proprio ragione, come ho fatto a nn pensarci?!?

Potrei farls qui a casa mia con calma, metterla sull'iPod mini (nn ho kiavette USB e sarebbe un peccato usare un CD) e poi installarla su un PC della scuola, GENIALE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931+--><div class='quotetop'>QUOTE(101931)</div>
<!--QuoteBegin-Henry62

Perchè non lo fai te? Ne abbiamo di materiale in rete per poter pubblicizzare cosa fa Apple.  

Vedrai che riuscirai a far capire qualcosa a chi ignora.

Saluti

Hai proprio ragione, come ho fatto a nn pensarci?!?

Potrei farls qui a casa mia con calma, metterla sull'iPod mini (nn ho kiavette USB e sarebbe un peccato usare un CD) e poi installarla su un PC della scuola, GENIALE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/b]

bella varesotto :lol:

Apple Share Psychology 8)

Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!/G5 PowerMac USER

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ArtDir+--><div class='quotetop'>QUOTE(ArtDir)</div>
Originally posted by 101931@

<!--QuoteBegin-Henry62

Perchè non lo fai te? Ne abbiamo di materiale in rete per poter pubblicizzare cosa fa Apple.  

Vedrai che riuscirai a far capire qualcosa a chi ignora.

Saluti

Hai proprio ragione, come ho fatto a nn pensarci?!?

Potrei farls qui a casa mia con calma, metterla sull'iPod mini (nn ho kiavette USB e sarebbe un peccato usare un CD) e poi installarla su un PC della scuola, GENIALE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

bella varesotto :lol:

Apple Share Phsicology 8)[/b]

BELLA VARESOTTO!?! :evil:

Nn l'ho scritto nel mio profilo, ma sono nato ha Legnano (MI), le 2 città sono attaccate ma (nn so se lo sai) c'é una rivalità storica (in realta tra Legnano e Busto Arsizio, ma Castellanza é in mezzo ed essendo dalla parte di Varese fa parte dei cosi detti BUSTOKKI) e xcio preferisco nn essere scambiato x 1 ke sta d "là", anke se ho degli amici d Castellanza e nn ho nientre contro i Varesotti preferisco avere questa divisione

Spero d nn esser sembrato troppo "Furioso", xké in realtà nn lo sono stato, comunque grazie a ttt (varesotti e nn :D )

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA VARESOTTO!?! :evil:

Nn l'ho scritto nel mio profilo, ma sono nato ha Legnano (MI), le 2 città sono attaccate ma (nn so se lo sai) c'é una rivalità storica (in realta tra Legnano e Busto Arsizio, ma Castellanza é in mezzo ed essendo dalla parte di Varese fa parte dei cosi detti BUSTOKKI) e xcio preferisco nn essere scambiato x 1 ke sta d "là", anke se ho degli amici d Castellanza e nn ho nientre contro i Varesotti preferisco avere questa divisione

Spero d nn esser sembrato troppo "Furioso", xké in realtà nn lo sono stato, comunque grazie a ttt (varesotti e nn :lol: )

emh... :D ok ok era solo un modo di dire :D

Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!/G5 PowerMac USER

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato!!! stavo casualmente andando sul sito del rivenditore Apple della mia zona x vedere se aderisce all "Be Happy, Be Apple", ma nn essendo ufficiale nn ha potuto aderire (o almeno penso ke sia x questo), comunque stavo girando il loro sito mentre vedo questa pagina http://www.mmbusto.com/apple/index.html ed ho pensato: "é quello ke fa x me!" Ke ne pensate

P.S. ItaliaMac é segnalata nella zona "Coffe Break" :o

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gioyosemite

se vuoi contattami via email e te ne passo alcuni fatti da me :o

Mi diletto a pasticciare con immagini Apple :D

Mi spiace, ma ho già finito! se vuoi ti mando il mio via e-mail, cosi mi dici se t piace! Sempre ke tu voglia (nn mi offendo se mi dici di no)...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...