Vai al contenuto

Arriva Natale...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :shock:

E già... manca poco ormai... io sto già pensando ai regali... specialmente a quello che dovrò fare alla mia metà!

Patita per lo sport, corre ogni giorno e da un pò di tempo vorrebbe comprare un cardiofrequenzimetro, che ovviamente regalerò io per Natale :ciao:

In aggiunta a tutto ciò ha un macbook pro che utilizza per lavoro, ma con il quale (come io gli ho insegnato :ciao:) tiene organizzata la propria "digital-life", canzoni comprese che ascolta nel suo iPod 2G.

Ma torniamo al cardiofrequenzimetro...

Inizialmente avevo pensato:"vado da decathlon e, con il personale, ne scelgo uno discreto"... ma poi ragionando, mi sono ricordato che Apple, in collaborazione con Nike, aveva creato un Nike+, che però non funziona da cardiofrequenzimetro, ma solo da contapassi e calorie :shock: Non va bene!

Avevo anche trovato il Nike Amp+ Sport Remote Control, ma funziona solo da telecomando per l'ipod :shock: Niente!

Ancora, sullo store Apple ho trovato questo che funziona solo da telecomando per l'iPod ;) Uffa!

Direte, "ma allora che vuoi?"

Cosa voglio? Un cardiofrequenzimetro, che faccia da telecomando per l'iPod con la possibilità di connetterlo al mac e scaricare propri dati, magari tracciandoti anche il percorso su ggogle maps!!! ;):dance::D

Dite che chiedo troppo? ;) No vabbè, il percorso su google maps si può evitare!!!

Mi aiutate?

Grazie,

3Bn

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...