Vai al contenuto

Uscito Brother in arms! ma vi funziona?


Messaggi raccomandati

Provato per un paio di minuti.

Confermo che ci voglio un paio di tentativi prima di farlo andare. I controlli sembrano abbastanza funzionali: un controller circolare sulla sinistra per muoversi, un tasto sulla destra per sparare e il tocco sul resto dello schermo per spostare vista/mirino...

Lo proverò meglio più avanti :ciao:

ps: iPhone 2G e Brother in Arms vers. 1.0.3

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato (dai feedback letti... tutti positivi) che i possessori di iphone non sboloccato non hanno avuto problemi durante l'avvio del gioco

grassie:)

qualche possessore di iphone pwnato può confermare? così mi evito di buttare 8€uro.

 Macbook Pro - CD 1.83 Ghz - 2 GB RAM - 80 GB HD 

 iMac 20 - C2D 2.0 Ghz - 2 GB RAM - 250 GB HD 

 iPod Classic 160 GB - iPhone 8 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie:)

qualche possessore di iphone pwnato può confermare? così mi evito di buttare 8€uro.

A me funziona, ma solitamente devo avviarlo 2 volte:

- la prima volta va in schermo nero

- torno alla Home

- la seconda, un attimo schermo nero e subito la scritta "Gameloft" e va...

:D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco che... per coloro che non hanno jailbrakkato il cell.. non dovrebbero avere problemi durante l'avvio...

NOTA:

state osservando che app store sta puntando, non dico esclusivamente ma poco ci manca, al comparto Giochi?

Le altre categorie mi sembrano tralasciate (anche dagli sviluppatori stessi)

in definitiva si cerca quasi di far diventare Iphone una consolle portatile,... lo avvertite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso confermare.. Lo acquistato e dopo averlo installato non funziona.. Leggendo in giro per blog ho letto che in teoria il gioco non va per chi ha l'iphone sbloccato... Per farlo andare bisogna mettere l'iphone in SAFE MODE e in questo modo va.... :fiorellino: speriamo esca presto un aggiornamento che risolva questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso confermare.. Lo acquistato e dopo averlo installato non funziona.. Leggendo in giro per blog ho letto che in teoria il gioco non va per chi ha l'iphone sbloccato... Per farlo andare bisogna mettere l'iphone in SAFE MODE e in questo modo va.... :fiorellino: speriamo esca presto un aggiornamento che risolva questo problema...

lo hai jailbrakkato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso confermare.. Lo acquistato e dopo averlo installato non funziona.. Leggendo in giro per blog ho letto che in teoria il gioco non va per chi ha l'iphone sbloccato... Per farlo andare bisogna mettere l'iphone in SAFE MODE e in questo modo va.... :ghghgh: speriamo esca presto un aggiornamento che risolva questo problema...

Idem, l'unico modo per farlo andare è qusto :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso confermare.. Lo acquistato e dopo averlo installato non funziona.. Leggendo in giro per blog ho letto che in teoria il gioco non va per chi ha l'iphone sbloccato... Per farlo andare bisogna mettere l'iphone in SAFE MODE e in questo modo va.... :ghghgh: speriamo esca presto un aggiornamento che risolva questo problema...

non credo che uscirà mai un aggiornamento per farlo andare senza panico su iphone con il jailbreak:)

Spero che questa cosa non prenda piede rapidamente, vorrei tenermi il 2G ancora qualche mese:mad:

 Macbook Pro - CD 1.83 Ghz - 2 GB RAM - 80 GB HD 

 iMac 20 - C2D 2.0 Ghz - 2 GB RAM - 250 GB HD 

 iPod Classic 160 GB - iPhone 8 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma NON è vero che non funziona con il Jail..a me va perfettamente..dovete installarlo,riavviare l'iphone,metterlo in safe mode con sbsettings, farlo partire,giocare un pochino,uscire dal gioco,spegnere e riaccendere l'iphone e aprirlo normalmente.

Dopo funzionerà sempre,ma ci mette un po' per partire..resta la schermata nera ma poi parte..:ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia provato sacchet_daniele ... Ma niente da fare non parte... Cmq si si è jailbrakkato il mio iphone... Cmq si è vero speriamo non prenda sempre piu piede questa cosa.. Anche se secondo me arriverà un aggiornamento che risolve tutto questo.. Almeno speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco che... per coloro che non hanno jailbrakkato il cell.. non dovrebbero avere problemi durante l'avvio...

NOTA:

state osservando che app store sta puntando, non dico esclusivamente ma poco ci manca, al comparto Giochi?

Le altre categorie mi sembrano tralasciate (anche dagli sviluppatori stessi)

in definitiva si cerca quasi di far diventare Iphone una consolle portatile,... lo avvertite?

Quoto... e la cosa mi preoccupa pure. Oramai si punta quasi esclusivamente sui giochi che spuntano sempre più prepotenti rispetto alle altre app. Mi veniva giusto in mente l'immagine che qualche tempo fa la apple aveva messo nella sua home page dove veniva evidenziata la roadmap business dell'iphone. Beh se la apple non si da una mossa l'iphone rimarrà sempre e soltanto un gran bel giocattolo e nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia provato sacchet_daniele ... Ma niente da fare non parte... Cmq si si è jailbrakkato il mio iphone... Cmq si è vero speriamo non prenda sempre piu piede questa cosa.. Anche se secondo me arriverà un aggiornamento che risolve tutto questo.. Almeno speriamo

Ma quanto aspetti con la schermata nera?perché ci vogliono anche 30 secondi..

Comunque è solo un broblema di conflitti e memoria..non c'è una protezione contro il jail..probabilmente hai installato qualcosa che va in conflitto...

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...