Vai al contenuto

[RISOLTO] Come lo interrompo questo?


fingam

Messaggi raccomandati

Ieri stavo copiando delle foto dalla scheda di memoria all'iMac. Mi sono accorto che qualcosa non andava perchè non finiva più. Ho provato a chiudere o interrompere il processo di copia, ma non c'è stato modo. Ho cercato di espellere la scheda, ma mi diceva che non potevo perchè era utilizzata. Allora l'ho tirata fuori senza tanti complimenti. Poi l'ho rimessa, ho ripetuto il processo di copia e tutto è andato bene.

Però è rimasta aperta la prima sessione e ormai sono 24 ore che è così . Lo so che potrei riavviare il computer e risolvere il problema, ma vorrei capire come fare per chiudere 'sta cosa che continua a "viaggiare"

immagine_1410.png

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

riavvia il Finder da Uscita forzata

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita forzata è stata la prima cosa che ho provato ma non ha funzionato. L'ho rifatta adesso e...bang! tutto ok.

Grazie ad entrambi. A Nemesis per avermi fatto riprovare quello che ormai davo per scontato e a Lovecraft per avermi ricordato che esiste "monitoraggio attivita". Non avendo mai problemi e non dovendo mai fare "manutenzione" al Mac, mi dimentico di queste utility.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita forzata è stata la prima cosa che ho provato ma non ha funzionato. L'ho rifatta adesso e...bang! tutto ok.

già: da quando c'è leopard spesso l'uscita forzata è "dura di comprendonio", o si aspetta o la si esegue una seconda volta…:shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...