Vai al contenuto

Problemi sul Digitale Terrestre zona Rimini e dintorni


Messaggi raccomandati

venerdì, immagino a causa del maltempo, anche da me non si vedevano più né Gallery né Calcio (e anche qualcuno dei canali analogici a dir la verità),poi ieri mattina è tornato tutto alla normalità.L'unica cosa da fare purtroppo è aspettare che risolvano il problema.Se poi vedi che la situazione non si risolve a breve ti conviene ritelefonare e sentire che ti dicono

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nn vedi i canali mediaset mentre il resto lo vedi giusto? Che decoder utilizzi?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa era ritornata la ricezione, ma il segnale era pessimo e andava a scatti. Ora è di nuovo a zero. Se domani non tornerà normale, ritelefonerò e chiederò un minimo di risarcimento.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nn vedi i canali mediaset mentre il resto lo vedi giusto? Che decoder utilizzi?

Un samsung vecchio di due anni.

Questo:

http://www.ciao.it/Samsung_DTB_S501E_MHP__506601

Gli unici canali che non riesco a vedere sono quelli del calcio. le tre reti mediaset, Boing e mediashopping + alcuni canali che non guardo mai.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se c'è bisogno di aggiornare il decoder a livello software?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aggiornare software dei decoder non serve collegarlo alla rete telefonica visto che gli vengono ricevuti tramite l'antenna di casa, prova a rifare la procedura domani dalle 14 alle 18 sul mux DFree (gallery)...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aggiornare software dei decoder non serve collegarlo alla rete telefonica visto che gli vengono ricevuti tramite l'antenna di casa, prova a rifare la procedura domani dalle 14 alle 18 sul mux DFree (gallery)...

Ok, domani pomeriggio proverò a fare l'aggiornamento

Ti ringrazio :confused:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, domani pomeriggio proverò a fare l'aggiornamento

Ti ringrazio :confused:

Tienici informati :ghghgh:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già me lo ero dimenticato.

Allora, la situazione è la seguente, ovvero che piano piano si sta normalizzando, ma la ricezione è ancora molto bassa e l'immagine tende ancora a scattare. Mentre per quanto riguarda l'aggiornamento, diciamo che non me l'ha fatto o non me lo voleva fare, cioè mi usciva lo stesso messaggio di ieri. Però se andavo su un altro mux o una cosa del genere, mi diceva che non c'era bisogno di nessun aggiornamento. .............la verità è che non so nemmeno io dove mettere le mani.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Te hai un amplificatore e alimentatore installati nel tuo impianto tv?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare un altro aggiornamento, in quanto sono stati introdotti proprio oggi i nuovi canali Premium Fantasy e quindi alcuni dei vecchi canali hanno cambiato posizione (Iris per esempio)

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Te hai un amplificatore e alimentatore installati nel tuo impianto tv?

Non credo proprio, visto che l'impianto del condominio è piuttosto vecchiotto.

Prova a fare un altro aggiornamento, in quanto sono stati introdotti proprio oggi i nuovi canali Premium Fantasy e quindi alcuni dei vecchi canali hanno cambiato posizione (Iris per esempio)

Riproverò oggi pomeriggio allora.

Comunque, stamattina ho nuovamente impostato il decoder alla versione di fabbrica e mi ha aggiunto dei canali gallery fantasy mi sembra e che saranno attivati l'8 dicembre, ma anche quelli sembrano avere una ricezione molto bassa. Però è migliorato di un pelino rispetto a ieri e sulla barra segnala il giallo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra essere tornato tutto alla normalità, però ora mi mi è venuta la famosa paranoia "del segnale troppo basso", cioè prima non facevo mai caso a queste cose, ora da quando è successo questo caos, non faccio altro che guardare in continuazione la qualità del segnale. Diciamo che è diventata una vera ossessione.:rolleyes::rolleyes:

Comunque, anche ieri ho provato e non mi ha dato nessun aggiornamento.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra essere tornato tutto alla normalità, però ora mi mi è venuta la famosa paranoia "del segnale troppo basso", cioè prima non facevo mai caso a queste cose, ora da quando è successo questo caos, non faccio altro che guardare in continuazione la qualità del segnale. Diciamo che è diventata una vera ossessione.:ciao:;)

Comunque, anche ieri ho provato e non mi ha dato nessun aggiornamento.

Senza che vai ad "tentativi" per aggiornare il decoder se hai questa versione software "02.35" allora sei apposto...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...