Vai al contenuto

Zaino per scuola e iBook?


autoeconomo

Messaggi raccomandati

Ma hai scritto 2 Post uguali! http://www.italiamac.com/forum/viewtopic.p...ghlight=#266435

Comunque a ke t serve l'iBook a scuola? Portarlo é sempre un pericolo, soprattutto se lo lasci incustodito in una tasca un "po" nascosta :roll:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931

Comunque a ke t serve l'iBook a scuola? Portarlo é sempre un pericolo, soprattutto se lo lasci incustodito in una tasca un \"po\" nascosta :roll:

Come a che serve a scuola? Io ho comprato il 12" proprio per portarlo tutti i giorni in universtà... in fondo l'iBook è nato per gli studenti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato uno zaino Eastpack, non per andare a scuola, ma perchè era capiente.

Tre scomparti di cui uno imbottito per computer.

L'ho trovato da Vagnino a Torino.

Sull'etichetta era indicato che ha llo scomparto per il computer.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un anonimo zaino, non Tucano per portatili o roba simile :wink:

Al massimo lo imbottisco io e sicuramente il portatile è coperto dalla Second Skin.

Principalmente ho fatto questa scelta perché quando ho un portatile voglio passare il più possibile inosservato... non si sa mai :roll:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154

Io uso un anonimo zaino, non Tucano per portatili o roba simile  :wink:  

Al massimo lo imbottisco io e sicuramente il portatile è coperto dalla Second Skin.

Principalmente ho fatto questa scelta perché quando ho un portatile voglio passare il più possibile inosservato... non si sa mai  :roll:

Straquoto...sono troppo appetibili per metterli in mostra con una borsa dedicata...Personalmente Napapijri (impermeabile, non patisce nulla, è morbida e si adatta alla roba che c'è dentro) più custodia imbottita CaseLogic... :wink:

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Argomento che mi interessa molto, per il mio PBook.

Nessun commento su quello di ItaliaMac? :wink:

:shock:

Alessandro

"Your mouse has moved.

Windows will now restart so this change can take effect."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

non penso ci sia spazio per i libri ghghghghh

A quale ti riferisci?

Il 1° o il 2° post che ho fatto?

Tutte e due?

Io nn devo metterci dei libri, solo il PBook e una Nikon D70 (Digitale reflex), quando vado in vacanza o via per il week. :wink:

:shock:

Alessandro

"Your mouse has moved.

Windows will now restart so this change can take effect."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fabercula

Io ho comprato uno zaino Eastpack, non per andare a scuola, ma perchè era capiente.

Tre scomparti di cui uno imbottito per computer.

L'ho trovato da Vagnino a Torino.

Sull'etichetta era indicato che ha llo scomparto per il computer.

Ciao.

Che modello precisamente?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

io uso questo Zaino HP che usavo già con il mio precedente HP (appunto) e che ho mantenuto in quanto va benissimo: lo scomparto per il Notebook è vicino alla schiena e molto ben imbottito, ci sono altri 2 scompartimenti che non sembrano per nulla utili ma più ci metti roba e più si allargano, non immaginate nemmeno cosa ci ho caricato...ci sono inoltre 2 tasche laterali perfette per l'alimentatore e altri cavi.

Se i libri da protare sono 3/4 di quelli tosti non hai problemi, oltre al notebook naturalmente.

Gli spallacci sono imbottiti e formati benissimo e c'è pure lo scomparto per il cellulare sullo spallaccio sinistro.

...e non costa nemmeno molto, meno di 50 euro...

Ciao!

MacBook Pro 15" Unibody - iPhone 4 16GB Nero

iPod Shuffle I. 1GB - iPod Nano I. 2GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un eastpak, e mi è piaciuto tanto, ha anke una parte un po' nascosta per il poprtatile e bella morida, e ci stanno i libri e ha tante tasche. Oppure pensavo brenthaven dal sito apple, ma nn so se ci stanno i libri, e se la tsca per l'ibook è nascosta.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un eastpak, e mi è piaciuto tanto, ha anke una parte un po' nascosta per il poprtatile e bella morida, e ci stanno i libri e ha tante tasche. Oppure pensavo brenthaven dal sito apple, ma nn so se ci stanno i libri, e se la tsca per l'ibook è nascosta.

ciao[/quote

Però non ho ancora capito che modello è? :shock:

Bello l'HP :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link:

http://www.italiamac.com/forum/posting.php...e=reply&t=32511

Ecco il modello:

Egghead, dovrebbe essere questo, ma il modello dell'anno scorso mi sembra

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Ecco il link:

http://www.italiamac.com/forum/posting.php...e=reply&t=32511

Ecco il modello:

Egghead, dovrebbe essere questo, ma il modello dell'anno scorso mi sembra

ciao

:cry::):cry::cry::cry:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Originally posted by fabercula

Io ho comprato uno zaino Eastpack, non per andare a scuola, ma perchè era capiente.

Tre scomparti di cui uno imbottito per computer.

L'ho trovato da Vagnino a Torino.

Sull'etichetta era indicato che ha llo scomparto per il computer.

Ciao.

non è che per caso mi sapresti dire il nome del modello? e quanto l'hai pagato? Se poi posti pure una foto ti faccio un monumento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin-fabercula

Io ho comprato uno zaino Eastpack, non per andare a scuola, ma perchè era capiente.

Tre scomparti di cui uno imbottito per computer.

L'ho trovato da Vagnino a Torino.

Sull'etichetta era indicato che ha llo scomparto per il computer.

Ciao.

non è che per caso mi sapresti dire il nome del modello? e quanto l'hai pagato? Se poi posti pure una foto ti faccio un monumento...[/b]

quoto, e lo aiuto con il monumento :oops:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi di avere lo stesso eastpack, è un modello dell'anno scorso, e lo ho pagato 80 euro. Ma non so il modello.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...