Vai al contenuto

FrontRow e alias di rete


dieguito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho seguito la vostra guida per riuscire a far vedere a FrontRow i filmati presenti in altre cartelle(per intenderci, cartelle che non sia all'interno di Movies).. Nella stessa rete LAN ho anche un pc su cui ci sono un centinaio di divx..

La cartella in cui ci sono i film è ovviamente condivisa e viene vista dal mac.. Come da voi suggerito, ho creato l'alias della cartella condivisa, e l'ho spostato nella cartella fimati del mio fido macbook..

FrontRow riesce a leggere tutta la cartella e a trovare i filmati, ma funziona praticamente in "modalità random", cioè quando je pare a lui! Nel senso che casualmente i filmati partono o non partono, oppure si bloccano,facendo crashare addirittura FrontRow, senza però una logica(pensavo magari ad un problema di codec).. Considerando che il mio mac è collegato tramite wi-fi, tutto ciò è normale? è un problema di rete o un bug di FrontRow? O forse sto chiedendo troppo al mio portatile?

Un'altra domanda, sempre riguardo FrontRow.. Ovviamente per vedere dei divx su dvd, devo fare la stessa cosa.. Ma dovrò però creare l'alias del volume ogni volta che inserisco un dvd.. Non c'è un modo per rendere tutto ciò automatico? Magari un script, o qualcosa di simile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...