Vai al contenuto

HD esterno Lacie Firewire e PowerBook G4


Nevi

Messaggi raccomandati

Ciao,

vorrei acquistare questo HD Lacie esterno per collegarlo tramite Firewire al mio PowerBook G4.

Poiché l'HD è sprovvisto di alimentatore esterno vorrei sapere se qualcuno lo ha provato con il PowerBook G4...

scrivo perchè in passato ho provato a collegare Hd esterni USB autoalimentati e sul PowerBook non funzionavano... mentre sul MacBook andava senza problemi.

con la Firewire sul PowerBook funziona?

Grazie

:ghghgh:

PS lo acquisterei su Apple Store scontato a euro 83,99 in occasione del Black Friday (venerdì 28 Novembre)

Mac mini (Core2Duo 2,4GHz) Ram 4 GB + Apple LED Cinema Display 27"

PowerBook G4 (15" 1,67GHz) Ram 2 GB

MacBook (Core2Duo 2 GHz) Ram 2 GB

iPod Nano Video 16 GB con Nike+

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il bello della firewire , da sufficente alimentazione per le periferiche esterne evitando l'uso di alimentatori.

Vai tranquillo .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il bello della firewire , da sufficente alimentazione per le periferiche esterne evitando l'uso di alimentatori.

Vai tranquillo .

Non sempre: i mac mini g4 hanno grossi problemi a gestire hd fw da 2,5 senza alimentatore esterno (per esperienza diretta, successo su due mini g4 differenti), occhio che non sia la stessa cosa con i pbook g4.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...