alexanderdb Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Non credo sia una domanda stupida la mia, ma non sapevo dove altro postare... Ho un macbook acquistato nel giugno del 2007 che al momento è in riparazione per la sostituzione della scheda logica... Il centro apple di riferimento mi ha detto che il computer risulta fuori garanzia, contrariamente a quanto dice invece la normativa europea che esprime chiaramente che la durata della garanzia per qualsiasi prodotto è di due anni per i consumatori privati (ovvero che comprano con scontrino fiscale)... Qualcuna mi spiega 'sta storia della garanzia di apple? Perchè dovrebbe essere diversa dagli altri? Grazie... "The truth starts from lies..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pioalt Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 È una questione spinosa, qui puoi trovare delle riflessioni in merito: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=289547 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.