Vai al contenuto

Alcune domande sull'iBook


autoeconomo

Messaggi raccomandati

Avrei un paio di domande da farvi:

A cosa serve Sherlock?

Come posso masterizzare su un cd, o coppiare un cd con l'ibook? Con che programma?

Se seleziono ke il monitor vada in stop mi scrive fuori ke non è consigliato perche' il monitor potrebbe durare di meno, allora se per caso collego l'ibook ad un monitor esterno, non mi conviene spegnere il suo monitor ma solo scurirlo il + possibile???

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlock serve per fare ricerche al volo su internet tramite i vari canali preimpostati...

Per masterizzare dati dal tuo iBook, se devi fare solo backup personali leggibili solo da Mac, basta che metti un disco vuoto, e ti esce la finestrella "Che vuoi fare?"... Dai il nome al disco, ci trascini poi sull'icona nella barra delle finestre del finder i vari files che vuoi masterizzare e clicchi il pulsantino quando vuoi masterizzare ed espellere il disco... ma sarà leggibile solod a Mac...

Pre tutto ciò che riguarda l'audio, da iTunes crei uan nuova playlist col pulsante +, le dai il nome, trascini dalla libreria alla playlist, entri nella playlist e premi il pulsantone Masterizza... Controlla le impostazioni della masterizzazione nel pannello apposito delle preferenze di iTunes... Più o meno tutti i programmi iLife fungono in maniera simile...

Per quanto riguarda masterizzazioni PC compatibili, copia diretta, e avere + opzioni + specifiche, ti serve un vero e proprio programma di masterizzazione commerciale come Roxio Toast o Dragon Burner... Per fare overburning devi usare Firestarter FX che è opensource...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...