il ninja leggendario Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ho appena installato Adium e fin da subito ho notato che non vedo le emoticon degli utenti windows e loro non vedono le mie... C'è qualcosa da fare? La differenza tra Mac e Win iMac white MacBook white iPod nano 2g iTouch 2g 16gb iPhone 3GS 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N1k0_Dj Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Per visualizzare le emoticons devi andare sulle preferenze di Adium e poi vai su avanzate... Poi clicchi nella sezione msn e spunti "mostra emoticons personalizzate"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illalla Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Questo però ti permette di vedere le emotion che gli altri ti mandano. Ma non penso che loro possano vedere le tue emotion personalizzate, solamente quelle base. Un du evarìnya ono varda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il ninja leggendario Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 effettivamente gli utenti di winzozz non le vedono nemmeno ora... non c'è proprio nulla da fare? voi come fate? (eventualmente non si potrebbe aggiungere delle emoticon alle emoticon di base?) La differenza tra Mac e Win iMac white MacBook white iPod nano 2g iTouch 2g 16gb iPhone 3GS 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
110hs Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Se non sbaglio non c'è nulla da fare. Tu puoi vedere le loro emoticon personalizzate ma loro non le tue (vedono solo il codice alternativo associato ad ognuna). Come già accennato non ci sono però problemi con i classici smile. Mi sembra di aver letto che il gruppo di sviluppo di Adium stia cercando di implementare questa funzionalità in una versione successiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illalla Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Quindi se vuoi puoi ben mettere le tue emotion personalizzate per tuo unico piacere perchè gli altri vedranno solo codice. Ma devo dire che a me adium piace cosi solo con le emotion di base al massimo. Un du evarìnya ono varda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il ninja leggendario Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 grazie mille^^ aspetterà la nuova versione dunque La differenza tra Mac e Win iMac white MacBook white iPod nano 2g iTouch 2g 16gb iPhone 3GS 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hax Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Per visualizzare le emoticons devi andare sulle preferenze di Adium e poi vai su avanzate... Poi clicchi nella sezione msn e spunti "mostra emoticons personalizzate"! io non riesco nemmeno a visualizzare quelle degli altri! la casella è spuntata! Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
revelt Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2009 io non ho nemmeno le mie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hax Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 le tue le devi attivare da: preferenze-aspetto-emoticon ma le visualizza solo chi ha adium con il tuo stesso pacchetto di emoticon... Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.